Isola dei Famosi 2017, brutte notizie per Stefano Bettarini: concorrente?

Isola dei Famosi 2017: possibile sostituzione di Stefano Bettarini come inviato

Gossip e TV: le ultime News da l’Isola dei Famosi 2017 non sono di certo interessanti per l’ex grande fratello vip Stefano Bettarini

Stefano Bettarini potrebbe ricevere presto comunicazioni dalla produzione dell’Isola dei Famosi, edizione 2017. L’ex marito di Simona Ventura sarebbe a rischio come inviato. Questo secondo quanto scrive il settimanale Novella 2000. La rivelazione scandalo del Grande Fratello 2016 avrebbe dovuto sostituire Alvin.  A quanto sembra dovrebbe prendere il suo posto Vladimir Luxuria, ex vincitrice e inviata del reality. Erano ancora i tempi in cui il programma veniva trasmesso dalla rete 2 della RAI.

La produzione dell’Isola di Famosi non ha ancora deciso, ma sta valutando il provino di Stefano Bettarini, sempre secondo “Novella 2000”. Condurrà il reality la bellissima e spigliata Alessia Marcuzzi, per il terzo anno consecutivo. I naufraghi certi saranno: Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis, Jill Cooper.

Isola dei Famosi 2017: i concorrenti

Ci sono ancora concorrenti incerti nel cast dell’Isola dei famosi: l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre, Alessandro Calabrese, ex del Grande Fratello, Andrea Roncato, Serena Grandi, Corinne Clery, Gigi Sammarci, Eva Henger.

Stefano Bettarini

Daremo invece l’addio a due opinionisti e precisamente a Alfonso Signorini e Mara Venier , si devono dedicare ad altri impegni televisivi. Potrebbero essere sostituiti da: Roberto Alessi, Selvaggia Lucarelli, Vittorio Sgarbi, ma è tutto ancora da definire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui