Simona Ventura dimagrita: le foto prima dell’Isola dei Famosi 2016

Ormai è ufficiale: Simona Ventura farà parte del cast dell’Isola dei Famosi 2016, che andrà in onda a marzo su Canale 5. Sul suo profilo Instagram, la bella conduttrice ha scattato le ultime foto prima della partenza del reality, un format che lei ha lanciato e che adesso la vedrà come concorrente della seconda edizione targata Mediaset.

Si tratta, questa, di una svolta che può definirsi epocale e Simona Ventura non ha bisogno di dimagrire in Honduras: ci arriverà già magra, stando alle foto pubblicate sul social network. Sono bastati alcuni mesi di dieta e di duro allenamento per la conduttrice che appare in una forma fisica straordinaria, solo a poche ore dall’inizio dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura partecipa al reality come concorrente?

Simona Ventura Isola dei famosi 11
Isola dei Famosi – Simona Ventura

Ma, come mai Simona Ventura ha deciso di partecipare al reality come concorrente? Stando ai tabloid, pare che alla conduttrice sarebbe stata promessa la conduzione della prima edizione del Grande Fratello Vip, un progetto che per adesso è ancora in cantiere. Però è un progetto sul quale Mediaset ha intenzione di puntare e non vorrebbe darlo nelle mani di nomi che sono già ampiamente utilizzati per altri programmi. Infatti, dopo la risposta negativa di Alessia Marcuzzi e l’ipotesi di darlo a Barbara D’Urso, scartata anche Ilary Blasi, il cerchio si chiuderebbe su Simona Ventura che a Mediaset tornerebbe molto volentieri. E proprio lei non vede l’ora di mettersi in gioco in un programma che ha condotto e che conosce bene. Allora, non resta che aspettare la primavera, quando si torneranno a seguire le avventure dei naufraghi vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui