Isola, Paola e Andrea: dopo i litigi, i chiarimenti, poi il bacio della pace

Isola dei famosi 2016: Paola e Andrea dopo i litigi, i chiarimenti, poi il bacio pacifica-torio che sa tanto d’innamoramento. Una Paola Caruso così micia micia non si è mai vista prima d’oggi. All’Isola dei Famosi 2016 è sbocciato l’amore?

Finalmente Gracia De Torres può coprirsi e a quanto pare è si integrata bene nel gruppo di Cayo Paloma. Dal momento in cui la De Torres ha lasciato la Isla Desnuda gli equilibri si sono rotti, tanto che Paola Caruso e Andrea Preti  litigarono seriamente. I motivi delle discussioni adesso sono chiari.

isola dei famosi 2016 paola caruso e andrea preti il bacio,gossip.news isola.
Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso e Andrea Preti

La bonas, o meglio, Paola Caruso, si è resa conto di aver esagerato e carinamente e con piena coscienza decide di chiedere scusa ad Andrea Preti: “È cambiato tutto qua, siamo noi quattro. Ti voglio chiedere scusa perché secondo me siamo partiti con il piede sbagliato. Io sono così, voglio comandare, volevo che tu stessi più vicino a me ma non potevo costringerti”.

Ma se da una parte Andrea Preti ha capito ascoltando la Caruso, dall’altra parte non ha accettato totalmente le sue scusa e in confessionale ha dichiarato: “So perché lei mi viene a chiedere scusa. Gracia se n’è andata e lei non vede più rivali nella sua ipotetica scala ad arrivare a me, e infatti è completamente diversa. Paola vedeva Gracia come un peso, secondo lei ora che si è tolta di torno posso cadere tra le sue braccia, è il suo sogno. Ma io e Gracia siamo due anime pure e ci completavamo”. 

isola dei famosi 2016
Isola dei Famosi 2016 Arrivano gli Zatterati

Da notare che Andrea Preti ha detto “ci completavamo“, a quanto pare per Paola Caruso le sorprese non sono ancora finite e rimane il fatto che Andrea Preti aveva posato il suo sguardo sulla bella Gracia De Torres. Nel frattempo sull’Isola il caso firegate è stato risolto con una confessione di Aristide e in tal senso, questa sera ci aspettiamo le conseguenze del caso. Questa settimana è stata trascorsa dai naufraghi all’insegna del “volemose bene”, ma con in testa sempre le nomination e questa sera ci aspettiamo delle grandi sorprese …. chi sarà il nuovo leader? Occhio ai naufraghi zatterati che stanno arrivando!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui