Isola dei Famosi 2016: I nomi dei 10 concorrenti ufficiali. Pamela Prati si è ritirata!

Isola dei Famosi 2016 Pamela si è ritirata. Sul profilo facebook ufficiale de L’isola dei famosi si legge: Ufficiale: Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all’?#?isola?.

Molti i commenti che campeggiano sulla pagina pagina facebook de L’Isola dei Famosi per la decisione inaspettata di Pamela Prati che ha deciso di tirasi fuori, o abbandonare il fortunato format. Le motivazioni? Da parte della showgirl al momento non vi sono dichiarazioni in merito al suo ritiro. Al momento esistono solo voci di corridoio che dico di tutto, ad esempio che Pamela Prati ha lasciato per la paura di volare, altre voci, che ha lasciato per motivi personali inerenti all’amore. Altre vocine più cattivelle dicono che non ha voluto confrontarsi con la regina e ideatrice del format Simona Ventura.

isola dei famosi
Pamela Prati

Al timone, o alla conduzione c’è Alessia Marcuzzi, confermatissima, Mara Venier e Alfonso Signorini opinionisti doc, inviato sull’Isola è confermato Alvin. Ma Andiamo a dare un’occhiata ai nomi dei 10 naufraghi confermati nel reality che si terrà in Honduras: 1 Simona Ventura, 2 Enzo Salvi, 3 Jonas Berami, 4 Marco Carta, 5 Stefano Nones Orfei, 6 Aristide Malnati, 7 Claudia Galanti, 8 Alessia Reato, 9 Mercedes Schicchi e 10 Fiordaliso. Questi sono i 10 concorrenti ufficiali che si confronteranno sull’Isola dei famosi 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui