La Venere Ilary Blasi,  torna a stupirci e a far parlare di sé con i suoi look mozzafiato! L’abbiamo ammirata nell’ultima puntata delle Iene, andata in onda il 5 novembre su Italia 1 in prima serata,  in una tutina di pizzo nero molto sexy, che sottolinea la sua bellezza, tanto da ricordarci una  seducente pantera! Il suo look estremamente sensuale, non può non essere notato, ma soprattutto è diventato un appuntamento imperdibile per la curiosità dei fans e degli appassionati della infallibile trasmissione delle Iene. Il capo indossato dalla conduttrice è firmato da Pierre Mantoux, etichetta specializzata in hosiery e beachwear.

Ilary Blasi hot a Le Iene con tuta di pizzo
Ilary Blasi hot a Le Iene con tuta di pizzo

Lo stilista ha pensato di riprodurla in edizione limitata, infatti ne produrrà circa 50 pezzi,  sarà presto disponibile nei negozi! La decisione di Mantoux è scaturita dal successo che la tuta ha avuto dopo che è stata indossata dalla bellissima Ilary Blasi. Sicuramente, molte signore imiteranno il suo look che diventa sempre più audace ad ogni appuntamento! Lo scopo degli autori è stato raggiunto anche in questa puntata stimolare la  curiosità del pubblico e attirare l’attenzione dei social!

Molti si chiedono come faccia il conduttore Teo Mammuccari a concentrarsi sulla serata, lavorando a fianco della splendida Ilary Blasi? Ormai, l’attenzione del mercoledi sera, in prima serata è concentrata sulla passerella della presentatrice più sexy e cliccata del web. Certo, la ormai ricorrente domanda che tutti i suoi fan si porranno sarà: Cosa indosserà Ilary Blasi nella prossima puntata? Lo sapremo solo guardando il prossimo episodio delle Iene, che andrà in onda su Italia 1, il 12 novembre. Mi raccomando non perdete il successivo appuntamento e nel frattempo cercate di indovinare il nuovo ammaliante look della meravigliosa Ilary Blasi!