Il commissario Nardone fiction: Anna Safroncik è Flò

Fiction tv. Stasera 6 settembre 2012 andrà in onda su RaiUno il film “Il Commissario Nardone“, una nuova serie televisiva in sei puntate con Sergio Assisi, Anna Safroncik e Giorgia Surina che racconta la storia vera di Mario Nardone, Commissario napoletano trasferito in una Milano degli anni ’50 e 60 reduce dalla Seconda Guerra Mondiale.

Anna Safroncik, che nella fiction interpreta Flò, una prostituta e informatrice di Nardone, ci  parla del suo personaggio:

“Ne ‘Il Commissario Nardone’ io sono Flò, sono un’amica del commissario. Una donna all’inizio molto misteriosa, una donna di fascino ma anche di tanta sofferenza negli occhi, di tanta tristezza. Si scoprirà che è una donna all’avanguardia, una donna amica del commissario che vuole aiutare la giustizia, una donna che vuole realizzarsi, che vuole conquistare il mondo con le proprie mani, senza appoggiarsi a qualcuno. Per questo è molto moderna: è moderna, è sincera, è audace. Mi sono ritrovata forse in questo, il fatto che sia così eclettica mi è piaciuto…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.