House Party: record di ascolti per la terza puntata, Laura Pausini ringrazia

House Party: record di ascolti per il nuovo show di Canale 5

Gossip tv, House Party: record di ascolti per la terza puntata di mercoledì 21 dicembre 2016 in onda  su Canale 5 condotta da Laura Pausini e Gerry Scotti.

Ascolti record per la terza puntata di House Party, trasmesso dall’ammiraglia Mediaset mercoledì 21 dicembre 2016. Laura Pausini conduce il programma insieme al simpaticissimo Gerry Scotti. Una coppia vincente visto che il nuovo show di Canale 5 ha ottenuto 3 milioni 519mila telespettatori. Uno share del 16,21%, con la concorrenza che incalza nello stesso orario è un risultato a dire poco clamoroso!

house party, gossip tv, news, laura pausini,
Laura Pausini

Ascolti al massimo nonostante l’incontro calcistico Inter-Lazio. Sono stati soprattutto i giovani dai 25 ai 34 anni i telespettatori della puntata di House Party.

Gossip tv, House Party: i ringraziamenti di Laura Pausini

house party, gossip tv, news, laura pausini,
Laura Pausini

Laura Pausini, nell’atmosfera dolce del clima pre-natalizio, presenta il suo album di Natale. Momento emozionante quando l’artista si commuove parlando con il papà. La cantante, dalla voce inimitabile ed unica ringrazia Maria De Filippi e Giuliano Peparini. E’ merito loro infatti se la famosa cantante ha presentato il suo ultimo album esattamente nello show di Natale.

Queste sono le parole della nostra Laura, che affascina giovani e attempati: “Devo ringraziare molto Maria di presentare il mio disco intero, Laura Xmas, dal vivo”. Laura Pausini continua: “con una grande orchestra, coreografie meravigliose di Giuliano Peparini, bravissimi ballerini”.

Ed ancora in un video registrato per l’occasione: “Non sempre si ha l’occasione di poter presentare un disco di Natale in Italia, mi sento molto fortunata e veramente ringrazio Maria“. Con “Astro del ciel” Laura Pausini emoziona tutti ed augura “Buon Natale!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui