HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO: Buono l’esordio del nuovo talent show di Real Time

Real Time è un canale del circuito Sky che si occupa di argomenti che interessano soprattutto il pubblico femminile, tant’è vero che il 70% dei telespettatori sono donne e casalinghe. La casa, i figli difficili, il matrimonio e la moda sono i cavalli di battaglia di questo originalissimo canale TV. Da qui, tanto per fare un esempio, sono approdati al successo personaggi come Enzo Miccio, Carla Gozzi e Tata Lucia. Tanto per non farsi mancare nulla, i responsabili e i creativi di Real Time hanno pensato di mutuare un format della BBC, che ha avuto un grande successo alla TV britannica. “HAIR –  SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”, il nuovo programma in sei puntate, ha preso il via domenica 29 marzo, totalizzando un ascolto pari a 554.000 telespettatori con il 2% di share e  ha visto Costantino della Gherardesca, nobile fiorentino di antica casata, già reduce coperto di gloria nella trasmissione Pechino Express, al timone della trasmissione nella disfida cavalleresca tra nove concorrenti giudicati da una triade che vede i migliori esperti del settore dei coiffeur cioè Charity Cheah, Tony&Guy e Adalberto Vanoni.

Hair - sfida all'ultimo taglio su Real Time prima puntata 29 marzo
Hair – sfida all’ultimo taglio su Real Time prima puntata 29 marzo

Costantino della Gherardesca conduce Hair, il nuovo talent-show dedicato al mondo dei parrucchieri

Come potete vedere dalle foto della prima puntata di ieri sera, i concorrenti sono parrucchieri amatoriali invitati a dimostrare fantasia e perizia, dando così loro la possibilità di fare il grande salto nel mondo del professionismo. Sono giovani appassionati che si spendono nelle loro case o nelle botteghe dove esercitano, con il solo amore per le acconciature maschili e femminili. A detta del conduttore, è un programma “pazzo” che scatenerà l’inventiva dei concorrenti e darà modo alla giuria di interloquire spesso e volentieri con loro. Ottima la partecipazione del pubblico sui social: su Twitter ben 4.800 sono stati i tweet con l’hashtag ufficiale #Hair e durante la messa in onda del programma l’hashtag #Charity è entrato nei trending topic italiani.
Quindi tutti davanti allo schermo per divertirci con questa nuova e bizzarra trasmissione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui