Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini entrano nella casa

Tutto pronto per l'esordio del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini e Ilary Blasi nella casa più spiata d’Italia. I nuovi conduttori del Reality sono pronti per intraprendere questa nuova avventura che inizierà lunedì 19 settembre su Canale 5.

Sta per partire il Grande Fratello Vip 2016, e la casa è ancora in subbuglio“. Lo scrive Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram, aggiungendo il tag a Ilary Blasi, che condurrà il programma accanto al re del gossip. La foto li mostra insieme all’interno della casa. Mentre il direttore del settimanale Chi è intento a leggere, la moglie di Francesco Totti guarda la fotocamera facendo una simpatica linguaccia.

alfonso-signorini-e-ilary-blasi
Alfonso Signorini e Ilary Blasi nella casa del Grande Fratello Vip

Abbigliamento casual per entrambi, dietro di loro diversi scatoloni e cose da sistemare. Un videomaker è posizionato alle loro spalle, mentre i due si danno da fare in vista dell’imminente inizio dell’attesissimo programma.

È la prima volta che Alfonso Signorini e Ilary Blasi si trovano a lavorare insieme. “Tv, Sorrisi e Canzoni”, che ha dedicato ai concorrenti la copertina di questa settimana, è entrato nelle stanze della casa del reality, dando risposte ai telespettatori più curiosi.

I concorrenti del Grande Fratello Vip sulla copertina di Sorrisi e Canzoni di questa settimana

Sono felice – ha dichiarato Ilary Blasi al settimanale -. Da fan ‘storica’ del GF vedo un mio sogno che si realizza. E’ un reality che ho sempre seguito fin dalla prima edizione: praticamente ci sono cresciuta. Se non avessi fatto questo lavoro, forse, tanti anni fa avrei pure fatto il provino per partecipare. Io sono malleabile, sto bene con me stessa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri: la convivenza forzata non mi ha mai spaventato“.

Sul numero in edicola del settimanale Sorrisi e Canzoni viene svelata la disposizione della casa e i nomi e il numero di partecipanti. I vip che varcheranno la porta rossa sono 14. Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Valeria Marini,  Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Gabriele Rossi, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco Cobos, Laura Freddi, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. I concorrenti dovranno accontentarsi di una sola camera da letto, di un solo bagno e di una dispensa di soli 800 metri quadrati. Non mancherà la piscina, unico vero svago durante queste otto settimane di permanenza nella casa.

Grande Fratello Vip telecamera
Grande Fratello Vip telecamera

Oggi sulla pagina Instagram del programma viene mostrata una delle cento telecamere che verranno posizionate all’interno della casa. Questa la didascalia alla foto: “La telecamera più intima… più nascosta… che raccoglierà le paure, gli sfoghi e le gioie dei VIP che entreranno nella Casa… Benvenuti nel confessionale di #GFvip!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui