Stash The Kolors intervista a Music: “Paolo, ti spiego perché sono Stash!”

Stash e i The Kolors tra gli ospiti della prima puntata di Music, il nuovo show di prima serata di Paolo Bonolis

Gossip Tv: la news. Paolo Bonolis apre il suo nuovo show Music, in onda su Canale 5. Nella puntata di mercoledì 11 gennaio ospite il cantante Stash dei The Kolors.

Gossip e Tv, newsPaolo Bonolis ritorna in tv. Un ritorno attesissimo dai telespettatori di Canale 5. Nella prima puntata di mercoledì 11 gennaio ha debuttato il suo nuovo show televisivo, Music. Un programma di prima serata basato sulla musica e sulle storie personali dei cantanti ospiti, i quali canteranno dal vivo le canzoni che hanno segnato la loro vita. Previste altre due serate.

Paolo Bonolis Stash The Kolors Music
Gossip Tv : Paolo Bonolis Stash The Kolors Music

Ospite della prima puntata anche Stash dei The Kolors, la banda che ha vinto Amici 14. Da Paolo Bonolis si sono esibiti in un pezzo musicale dal sapore nostalgico.

Gossip TV Stash dei The Kolors omaggia i Pink Floyd nella prima puntata di Music

Stash The Kolors Music
Gossip Tv : Stash The Kolors Music

I The Kolors a Music di Paolo Bonolis hanno scelto di omaggiare i Pink Floyd con la cover del brano Money, tra assoli di chitarra e aneddoti sulla scelta del nome Stash.

Una scelta derivante soprattutto dal contenuto del brano stesso, così come chiarito dallo stesso Fiordispino: “Non è un nome. E’ inteso nella canzone tesorino, gruzzoletto. Prendi quel cash con le mani e fai un piccolo gruzzoletto. Mi ha chiamato Stash perché gli piacevano i Pink Floyd”. “Sei fortunato perché se gli piaceva Minghi, te eri trottolino”, scherza Bonolis alla fine, chissà quanto ironicamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui