Maurizio Costanzo Show: Stefano Bettarini “La trattavo male?”

Bettarini non le manda a dire ospite da Costanzo domenica 4 dicembre

Gossip e TV News: Stefano Bettarini ospite discusso del Maurizio Costanzo Show nella puntata di domenica 5 dicembre. Al centro il tema dei talent e dei reality.

Tv e Gossip News: Al Maurizio Costanzo Show c’è stato un unico protagonista. Nel bene e nel male. Trattasi di Stefano Bettarini. Riferimento alla puntata andata in onda in prima serata domenica 5 dicembre. Bettarini contro tutti.

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show

L’ex concorrente del GF VIP non le ha mandate a dire sul tema del talent e dei reality. Ha avuto modo di scontrarsi con gli altri ospiti in studio da Costanzo. Soprattutto Vladimir Luxuria, apparsa particolarmente polemica nei suoi confronti.

Tv e Gossip News Stefano Bettarini  al Maurizio Costanzo Show

Stefano Bettarini ha discusso sul tema dei talent e dei reality in questi termini: “Lasciamo stare Bettarini. Parliamo di talent e reality. Funzionano entrambi. Penso che i reality e la tv siano lo specchio della società. Una società in cui piace vedere cosa succede agli altri, alleggerirsi dei problemi quotidiani di tutti i giorni. Concedersi un po’ di svago. Si può cambiare canale se non si vuol vedere qualcosa”.

Stefano Bettarini Maurizio Costanzo Show
Stefano Bettarini al Maurizio Costanzo Show

Nel corso dell’ospitata, Bettarini ha anche annunciato quello che è stato il suo cachet per prendere parte all’ultimo reality, rispondendo a Platinette: “Ho guadagnato 100mila euro. Ho partecipato perché mi sembrava un’ottima possibilità lavorativa”.

Non poteva mancare, naturalmente, un riferimento al rapporto controverso con Valeria Marini nella Casa del GF VIP. Così ha risposto lui, interpellato sull’argomento da una signora del pubblico: “Valeria dice che la trattavo male? Ma ancora devo vedere un’immagine di questi attacchi che lei sostiene di aver ricevuto”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui