Gossip Tv, Music, seconda puntata : tutti gli ospiti Big da Paolo Bonolis

Le anticipazioni ci svelano chi saranno gli ospiti della seconda puntata di Music, show di Paolo Bonolis in programma questa sera

Gossip Tv – Mercoledì 18 gennaio andrà in onda la seconda di tre puntate del programma musicale condotto da Paolo Bonolis: Music.

Gossip Tv, Music – Mercoledì 18 gennaio va in onda la seconda puntata di Music. Lo show musicale di prima serata su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Un programma che nella prima puntata della scorsa settimana ha conquistato subito il pubblico televisivo, facendo registrare ascolti piuttosto elevati. Il programma si basa sulla partecipazione di cantanti, i quali si esibiscono nella loro canzone di una vita.

 Anticipazioni Tv : Paolo Bonolis con Benji & Fede
Gossip Tv, Music : Paolo Bonolis

La scorsa settimana, ad esempio, si sono presentati in studio personaggi del calibro di Elisa, Fedez, J-Ax, John Travolta e tanti altri. Chi saranno gli ospiti, invece, della seconda puntata di Music?

Gossip Tv Music ospiti Big della seconda puntata: Anastacia, Piero Pelù, Nek, Gianna Nannini, Tony Hadley e tanti altri

Gossip Tv : Paolo Bonolis con Benji & Fede

Gossip Tv : C’è grande attesa per il secondo appuntamento con Music di mercoledì 18 gennaio. Grandi ospiti da Paolo Bonolis anche nella puntata di questa sera. Le ultime news ci svelano che ci saranno personaggi del calibro di Anastacia, che si esibirà sulle note di “I don’t want to miss a thing” degli Aerosmith, Piero Pelù, The KolorsNek, il duo Benji & Fede, l’attore Gerard DepardieuMorgan, Loredana Bertè, Gianna Nannini, Dolcenera, Marcus Miller, Tony Hadley e l’attore Arturo Brachetti. Grandi nomi, dunque, per la seconda serata dello show. Esso si concluderà mercoledì 25 gennaio con la raccolta dei momenti più belli e di immagini inedite tratte direttamente dal backstage.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui