Fedez a Music: le confessioni del rapper da Paolo Bonolis

Fedez ospite della prima puntata di Music, il nuovo show di Paolo Bonolis. Tra musica e confessioni personali

Gossip Tv: Paolo Bonolis apre il suo nuovo show Music, in onda su Canale 5. Nella puntata di mercoledì 11 gennaio ospite il rapper Fedez.

Gossip Tv, newsPaolo Bonolis ritorna in tv. Un ritorno attesissimo dai telespettatori di Canale 5. Nella prima puntata di mercoledì 11 gennaio ha debuttato il nuovo show televisivo, Music. Un programma di prima serata basato sulla musica e sulle storie personali dei cantanti ospiti, i quali canteranno dal vivo le canzoni che hanno segnato la loro vita. Previste altre due serate.

Paolo Bonolis Fedez Music
Gossip news : Paolo Bonolis, Fedez a Music

Tra gli ospiti della prima puntata il rapper Fedez. Tra musica e confessioni personali in diretta da Paolo Bonolis.

Fedez ospite a Music nella prima puntata del 11 gennaio: confessioni da Paolo Bonolis e duetto con J-Ax.

Paolo Bonolis Fedez Music
Gossip Tv : Paolo Bonolis e Fedez

Fedez a cuore aperto da Paolo Bonolis. Queste le sue parole a Music: “Ho sempre fatto del rap, anche se non vengo considerato proprio un rapper. Secondo me oggi viviamo una dicotomia degli istinti, quello naturale di prosecuzione della specie e l’istinto di conservazione della tradizione che prevarica sui giovani.

In un mio pezzo ho scritto che si parla tanto dei giovani e troppo poco con loro, tra l’altro Napolitano mi ha citato in un discorso di fine anno di un paio di anni fa. Non occupandosi di questa situazione si è finiti per avere oggi privilegi esclusivi per i vecchi, a scapito dei giovani.

Gossip Tv : Fedez e Paolo Bonolis

Questo non è un paese per giovani, ma lo Stato italiano non ti considera mai vecchio. Questo è un Paese un po’ assurdo. Ce lo vedi un esodato oggi a sfogarsi con Giovanni Allevi? Ogni generazione ha i suoi generi, ma oggi forse la scena rock, che un tempo era sinonimo di protesta, non è un vivaio così florido.

Fedez J-Ax Paolo Bonolis Music
Gossip Tv : Fedez J-Ax Paolo Bonolis Music

Per me sono rap i grandi vecchi cantautori che hanno lasciato la torre d’avorio e sono scesi in strada. Il rapper è una sorta di stagno in cui si rispecchia la società e tante altre cose, come te stesso. Duettare con un rapper del passato? Vorrei farlo col maestro Giorgio Gaber perché ha insegnato l’ironia agli italiani col teatro canzone, educando delle generazioni anche tuttora. L’ironia non è facile da cogliere ed è il privée dell’intelligenza. Gaber in questo è stato un maestro”.

Il rapper si è cimentato in un pezzo degli Articolo 31 insieme a J-Ax: “La musica che rimane di più è la musica che ascolti da adolescente. Domani smetto era un brano di Ax, quando aveva già lasciato gli Articolo 31. Fondeva esattamente quello che piaceva a me. Ha fuso il punk con il rock. Mi ha formato anche artisticamente questo pezzo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui