Gossip TV: Fabio Rovazzi, il fenomeno estivo approda a Quelli che il calcio

Fabio Rovazzi dopo il successo estivo arriva in Tv

Gossip Tv: Fabio Rovazzi è la new entry all’interno del programma “Quelli che il calcio”. Il rapper quest’anno affiancherà Max Giusti e Ubaldo Pantani.

Gossip news: Fabio Rovazzi è stata la rivelazione musicale di quest’estate 2016. Il suo singolo Andiamo a Comandare viene ascoltato e ballato in tutti i locali d’Italia. Il rapper/youtuber quest’anno ha deciso di “comandare” anche in Tv! Tra le novità del programma Quelli che il calcio spicca proprio il suo nome.

Gossip, gossip news, Fabio Rovazzi, Quelli che il calcio
Fabio Rovazzi

Il successo per Fabio Rovazzi continua a crescere, tanto che il team di Quelli che il Calcio l’ha voluto con sé. La nuova stagione del programma è cominciata ufficialmente la scorsa domenica, riscuotendo un notevole successo.

Gossip, gossip news, Fabio Rovazzi, Quelli che il calcio
Fabio Rovazzi a Quelli che il calcio

Nicola Savino durante un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni su Fabio Rovazzi ha dichiarato: “Trovo esilaranti i suoi video. Anche quelli meno noti che ha fatto prima di Andiamo a Comandare. Sono molto contento che Rovazzi entri nella squadra, abbiamo firmato da qualche tempo, sarà lui il nostro youtuber di riferimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui