Gossip Tv : Cristina Parodi via da La Vita in Diretta

La conduttrice Cristina Parodi pronta ad abbandonare la conduzione del programma. Si fanno altri nomi, anche illustri

Ultime notizie Tv e Gossip news. Cristina Parodi lascia La Vita in Diretta? Si fanno nomi di papabili sostitute alla conduzione.

Ultime notizie Gossip Tv: Cristina Parodi brillante conduttrice alla guida de La Vita in Diretta insieme a Marco Liorni. Lo storico contenitore pomeridiano di Rai 1, però, potrebbe cambiare ben presto pelle. La conduttrice televisiva starebbe, infatti, pensando di lasciare la conduzione del programma. Chi può sostituirla? Si fanno i primi nomi tra le papabili sostitute.

Cristina Parodi, La Vita in Diretta
Gossip TV : Cristina Parodi, La Vita in Diretta

L’addio di Cristina Parodi sembra ormai certo. Per lei si sarebbero aperte le porte di un altro programma da condurre su Rai 2. Ma non ci sono ancora dettagli in questa direzione. E La Vita in Diretta? Che fine farà?

Notizie Gossip Tv Cristina Parodi dirà addio a La Vita in Diretta: la sostituirà Mara Venier?

Cristina Parodi a Telethon
Gossip TV : Cristina Parodi a Telethon

Si fanno diversi nomi per la sostituzione di Cristina Parodi alla conduzione de La Vita in Diretta. Le ultime indiscrezioni in questo senso rivelano che la più quotata sia Mara Venier, già conduttrice del format in passato.

Sarebbe un ritorno in grande stile per la zia degli italiani. Più defilate, invece, sembrano essere proposte più giovanili come le conduttrici Francesca Fialdini di Uno Mattina e Eleonora Daniele di Storie Vere. Chi prenderà il posto della Parodi? La sfida è aperta. Alla fine ne resterà soltanto una.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui