Gossip TV : Anastacia a Music parole d’amore per l’Italia e gli italiani

La cantante Anastacia è stata una degli ospiti della seconda puntata di Music, lo show di Paolo Bonolis. Confessioni d'amore per il Bel Paese!

Gossip Tv: la news. Paolo Bonolis riapre le porte di Music. Nella seconda puntata di mercoledì 18 gennaio ospite la cantante Anastacia

Gossip Tv, news: Paolo Bonolis ritorna con il suo show Music. Il programma di prima serata si basa sulla musica e sulle storie personali dei cantanti ospiti, i quali cantano dal vivo le canzoni che hanno segnato la loro vita. Prevista un’altra puntata il prossimo mercoledì 25 gennaio. Tanti ospiti, intanto, si sono alternati nella puntata di mercoledì 19 gennaio.

Anastacia Music
Anastacia Music

La seconda puntata di Music ha visto la presenza in studio, tra gli ospiti, della cantante Anastacia. L’intervista con Paolo Bonolis è stata, a tratti, toccante.

Anastacia ospite a Music nella seconda puntata 18 gennaio 2017: “Mi piace l’Italia e gli italiani!”

Anastacia Paolo Bonolis Music
Anastacia e Paolo Bonolis a Music

Paolo Bonolis chiede inizialmente ad Anastacia: “Senza andare nei consueti stereotipi pizza, mandolino, pasta, c’è qualcosa in particolare che veramente le piace del nostro Paese?”

Lei risponde in questi termini: “Mi piace la gente, gli italiani che rendono l’Italia ciò che è, la loro onestà, generosità. Tutto il resto è vino e va bene, questo è normale, per chi non conosce l’Italia parlare di queste cose. Ma, in realtà, dalla punta dello stivale fino in cima, tutto quello che è intorno è magnifico”.

Poi il discorso si sposta sugli uomini italiani e i gusti della cantante: “Le volevo presentare un esemplare meraviglioso di maschio italiano”, scherza Bonolis. E compare Laurenti. Ma poi il discorso si fa nuovamente serio: “Quando siete felici fateci caso. disse qualcuno. Io non la conosco, ma mi sembra di scorgere in lei una particolare filosofia: nonostante tutto, si può essere felici a prescindere, è così?”

Anastacia Paolo Bonolis Music
Gossip TV : Anastacia e Paolo Bonolis a Music

La risposta a Bonolis di Anastacia, esibitasi sulle note di I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith: “Credo veramente che ci sono tante cose per le quali dobbiamo essere grati e felici. A volte ci preoccupiamo troppo. La vita è una sola e bisogna viverla con gioia, amore, generosità. Per me gli italiani lo fanno comunque. Siete piuttosto bravi in questo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui