Salvo Sottile, prove a Ballando con le Stelle 11: “Ci vuole il defibrillatore”

Gossip, Si avvicina il grande momento di Ballando con le Stelle 11 e già i concorrenti si sono messi al lavoro per preparare al meglio la competizione. Tra i concorrenti, il giornalista e conduttore Salvo Sottile, il quale ha cominciato da poco le sue lezioni di ballo.

Ma com’è andata la sua prima lezione? “Ci vuole il defibrillatore. Sono sempre un ciocco di legno per la verità” ha dichiarato il conduttore “Mi ha fatto sudare, ci vorrebbe un po’ di olio“. Salvo Sottile era terrorizzato prima di entrare in sala prove e, per l’emozione, non riusciva nemmeno a muoversi. Il giornalista ballerà in coppia con Alessandra Tripoli: si tratta dunque di un duo siciliano.

salvo sottile a ballando con le stelle 11
Salvo Sottile alle prove di Ballando con le Stelle 

In questi giorni, però, dopo aver svelato, grazie anche agli indovinelli di Milly Carlucci, il cast dei 13 Vip che animeranno la prossima edizione di Ballando con le stelle, sono partiti gli abbinamenti celebrità-ballerino professionista per la formazione delle 13 coppie. Giorno dopo giorno è la stessa Milly Carlucci a svelare le coppie in gara nell’edizione numero 11 di Ballando attraverso i suoi profili social. Fra gli abbinamenti già presentati ecco quello che riguarda Platinette, che avrà come maestro e compagno di ballo Raimondo Todaro, vincitore lo scorso anno del programma insieme a Giusy Versace. Altra coppia è quella di Pierre Cosso che avrà come maestra di ballo Maria Ermachkova. Nelle ultime ore sono stati svelati altri tre abbinamenti ovvero: Lando Buzzanca che ballerà insieme a Sara Mardegan, quindi Iago Garcia che sarà affiancato da Samanta Togni ed infine Enrico Papi che avrà come maestra di ballo Ornella Boccafoschi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui