Zelig ritorna con Michelle Hunziker e De Sica

Ritorno in grande stile del varietà comico di Canale 5!

Tv e notizie Gossip news – Michelle Hunziker e Christian De Sica condurranno Zelig da dicembre su Canale 5. 4 serate celebrative per festeggiare i 20 anni!

Tv e Gossip news: Zelig il ritorno. Attesissima la messa in onda del programma televisivo comico a distanza di anni. Quest’anno cadono i 20 anni dalla prima puntata. Verranno festeggiati a dicembre con 4 serate celebrative in onda su Canale 5.

Michelle Hunziker Christian De Sica Striscia la notizia
Michelle Hunziker e Christian De Sica

Tv Sorrisi e Canzoni anticipa un po’ di contenuti. A condurre le serate saranno Michelle Hunziker Christian De Sica. Tanti i comici che si succederanno tra le vecchie conoscenze. E ci sarà anche una sorpresa musicale. Luciano Ligabue salirà sul palco. La sua canzone Certe notti è la stata la sigla della prima edizione.

Tv e Gossip news Michelle Hunziker e Christian De Sica conducono Zelig: lo show 20 anni dopo!!

Christian De Sica e Michelle Hunziker coppia televisiva ormai collaudata. Li abbiamo già visti assieme per un periodo a Striscia la Notizia. Sui social cominciano a diffondersi i primi video e le prime testimonianze delle prove delle serate che andranno in onda.

gossip Michelle Hunziker Zelig
Michelle Hunziker 

A far parte del cast ci saranno vecchi comici provenienti da Zelig come Ale e Franz, il Mago Forest, Nuzzo Di Biase, Marta e Gianluca, i Boiler, Antonio Ornano, i Senso D’oppio e Vincenzo Albano. In ricordo dei vecchi tempi. 20 anni dopo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.