Gossip News Vladimir Luxuria vs Stefano Bettarini: “Non si è pentito…”

Vladimir Luxuria attacca apertamente Bettarini ospite da Costanzo

Gossip News Vladimir Luxuria vs Stefano Bettarini ospiti al Maurizio Costanzo Show: dibattito all’insegna della beatificazione e del risentimento.

Gossip News: Maurizio Costanzo Show. In tutti i sensi. Anche la puntata di domenica 4 dicembre in prima serata ha lasciato il segno. Tra polemiche e dibattiti focosi, per usare un eufemismo. Protagonisti in assoluto, sotto questo profilo, due ospiti d’eccezione. Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini.

Vladimir Luxuria Maurizio Costanzo Show
Vladimir Luxuria Maurizio Costanzo Show

I due hanno dato vita ad una discussione piuttosto accesa e controversa. In particolare, Luxuria è sembrata piuttosto infastidita dalla beatificazione di Bettarini in atto nello studio. Dentro e fuori la casa del GF VIP.

Gossip News Polemica Vladimir Luxuria, Stefano Bettarini al Maurizio Costanzo Show: ” Le tue cortigiane…”

Il dibattito del Maurizio Costanzo Show di domenica 4 dicembre verteva su due generi televisivi: il talent e il reality show. Qui è partita la discussione tra Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini: “Non si è pentito così, ma quando gli è stata fatta notare la gravità e per restare nella Casa del GF”, accusa Luxuria.

Rudy Zerbi Vladimir Luxuria Maurizio Costanzo Show
Rudy Zerbi e Vladimir Luxuria al Maurizio Costanzo Show

Bettarini ribatte: “Capisco il tuo risentimento”. La risposta di Luxuria è una voce dal fuori dal coro: “Si vede che sei abituato ad avere intorno solo cortigiane che ti dicono che sei bello”. Vladimir va in difesa dei reality: “Ho sentito di peggio nei talk politici. Meglio fascista che fro*io. Io l’ho sentito in un talk politico e non in un reality”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui