Gossip news Valerio Scanu-Selvaggia Lucarelli: “Io gay? Guarda tuo figlio!”

Attacco diretto del cantante alla blogger sul proprio orientamento sessuale!

Gossip newsValerio Scanu ricorda i commenti sessisti di Selvaggia Lucarelli sulla propria omosessualità: “Per non dimenticare!”

Tv e Gossip news: Valerio Scanu nuovo giudice di Ballando con le stelle. La notizia è nell’aria e circola da un po’ di tempo, anche se non ci sono ancora conferme in questa direzione. Una cosa è certa. Valerio Scanu continua a primeggiare con il suo ultimo lavoro discografico Finalmente Piove. Nonostante sia uscito nove mesi fa, il disco continua a primeggiare nella classifica dei dischi più venduti sulle piattaforme digitali e non.

valerio scanu
Valerio Scanu

“Sono stanco dei continui pregiudizi che ci sono nei miei confronti!” Il tanto discusso Scanu si lascia andare ad una confessione amara. Parla senza paure e senza freni inibitori della omosessualità e del rapporto controverso con Selvaggia Lucarelli, la giornalista e blogger che potrebbe ritrovare nella giuria di Ballando con le stelle.

Tv e Gossip news. Le ultime notizie sul botta e risposta tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli: “Io gay? Pensa a tuo figlio!”

Valerio Scanu
Valerio Scanu

Nuovo botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Valerio Scanu. Due che proprio non riescono a legare. Ancora una volta, i due tornano su una vecchia questione. Interpellato direttamente da una giornalista sul suo orientamento sessuale, Scanu si era rifiutato di rispondere. Scanu si è poi rivolto alla Lucarelli ricordandole un suo vecchio tweet datato Festival di Sanremo 2016: “Tutti con il nastro arcobaleno e poi arriva Scanu vestito da etero #Sanremo2016“. “Per non dimenticare i tuoi commenti sessisti…”, ha replicato lui in ricordo.

La risposta di Selvaggia Lucarelli: “Vale Scanu, non è sessismo. È che eri passato da qui. Non dimentichiamo”. “Qual è il tuo problema??? Io non ci vedo nulla di male” ha risposto Scanu a sua volta, allegando una foto del figlio della Lucarelli con i capelli lunghi.

Infatti sei tu che hai la coda di paglia! A mio figlio non frega nulla se dicono che sembra una femmina, tu mi sembri un po’ permalosetto. Problemi? P.s. Mio figlio i boccoli con la piastra alla ceramica ancora non se li fa”, ha scritto lei in maniera piuttosto piccata.

Ancora non se li fa, hai detto bene… nemmeno io alla sua età li facevo… A tuo figlio non importa, forse… Ma chi lo giustifica, però, sei tu proprio per difenderlo dalle critiche di gente gretta che si comporta come ti comporti tu (con me ad esempio)”, è stata la risposta del cantante.

Lei a questo punto decide di chiudere la discussione: “Vedi, su questo mi faccio seria: a me non interessa cosa sarà mio figlio. Oggi ha una fidanzatina, domani chissà. Quello che mi interessa davvero, e tanto, è che abbia sempre il coraggio di sentirsi libero di essere quello che è. E credo che ci siamo capiti. Buona serata“. Non prima, però, che Scanu lanci un’ultima frecciatina: “Dai 🙂 quando ti fai seria sei quasi simpatica… fallo più spesso“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui