Valeria Marini: “Andrea Damante era il più bello della casa ma è fidanzato”

Valeria dimostra di avere un debole per il suo ex compagno al GF VIP durante la puntata del Maurizio Costanzo Show

Ultime Notizie Gossip News su Valeria Marini al Maurizio Costanzo Show che ha fa tto apprezzamenti su Andrea Damante, e lui  la sostiene…

Tv e Gossip news: Valeria Marini una contro tutti. Questa è stata l’impostazione dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show di domenica 27 novembre. L’ex concorrente del GF VIP si è raccontata, rispondendo alle domande scomode degli ospiti vip.

valeria-marini-maurizio-costanzo-show-gossip-news-tv
Valeria Marini

Qualcuno l’ha sostenuta, altri l’hanno criticata. Ma Valeria non si è fatta piegare e ha tenuto testa anche alle domande scomode. Tra i suoi sostenitori l’ex compagno nella Casa Andrea Damante, ospite tra il pubblico.

Tv e Gossip News Valeria Marini confessa al Maurizio Costanzo Show: “Andrea Damante il più bello della Casa”

Andrea Damante Giulia De Lellis Maurizio Costanzo Show
Andrea Damante Giulia De Lellis Maurizio Costanzo Show

Il sostegno a Valeria Marini, tra il pubblico del Maurizio Costanzo Show, è arrivato soprattutto da Andrea Damante, presente insieme alla sua fidanzata Giulia De Lellis. Tra loro s’è instaurato un rapporto speciale all’interno della Casa. Ma anche fuori. “Contro Valeria non ho nulla, anzi”, ha confessato lui.

Valeria Marini Cristiano Malgioglio Maurizio Costanzo Show
Valeria Marini

E durante la puntata Valeria non ha potuto trattenere il suo debole per l’ex tronista: “Tra tutti gli uomini che c’erano nella Casa, Andrea era sicuramente il più bello. Ma è fidanzato con Giulia”. Valeria dovrà virare su altri obiettivi sentimentali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui