X Factor 10 quarta puntata live show: shock in studio, caos tra i giudici!

Ecco cos'è successo nel quarto appuntamento del talent musicale

Tv e Gossip news – Quarta puntata Live Show X Factor 10 2016: caos tra i giudici. Polemiche, discussioni e shock in studio.

Gossip news e Tv: X Factor 2016 10 all’insegna delle polemiche e delle discussioni. E’ ormai un abitudine consolidata al talent musicale di Sky. Anche nella quarta puntata del Live Show è successo di tutto e di più.

Daiana Lou abbandonano la gara, x factor 10, gossip tv, giudici, x factor 10 live, eliminati, tv e gossip, live show,
Daiana Lou X Factor 10 2016

Tv e gossip – In questa puntata si è registrato, in particolar modo, un vero e proprio ritiro dalla competizione in corso. I Daiana Lou, duo di artisti di strada, si sono, infatti, ritirati dalla gara, tra lo stupore generale: “Tutto questo ci sta facendo male“, hanno confessato per giustificare la loro decisione.

Tv e Gossip news X Factor 2016: I Daiana Lou si ritirano dalla quarta puntata Live

x factor 10, gossip tv, giudici, x factor 10 live, eliminati, tv e gossip, live show, news, gossip,
Daiana Lou X Factor 10 2016

Un’eliminazione spontanea quella dei Daiana Lou che ha fatto discutere, dentro e fuori dal palco di X Factor 2016 10. I motivi dell’abbandono della gara sono questi: “Non si può partire dal memorial di un ragazzo e passare alla pubblicità delle patatine. Non ce la facciamo più. Lasciamo in posto ai due ragazzi con noi in ballottaggio, Loomy e Fem”. Non sono mancate le polemiche, naturalmente, per la decisione presa di getto. In studio si è scatenato il caos, ma i giudici, alla fine, hanno compreso le ragioni dei ragazzi.

x factor 10, gossip tv, giudici, x factor 10 live, eliminati, tv e gossip, live show, news, gossip,
X-Factor 10 giudici

Il mese scorso c’era stato il ritiro della band I Jarvis. Anche loro per “motivi personali”. Giallo a X Factor 2016 10. Si andrà avanti senza i Daiana Lou, dai fan considerati i migliori dell’intera competizione musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui