Gossip e Tv, Mara Venier replica all’ex amica Simona Ventura

Botta e risposta tra le due signore della tv!

Gossip news e Tv ultime notizie – Mara Venier risponde con un messaggio su Instagram alle accuse lanciate da Simona Ventura al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Gossip news: Mara Venier di nuovo all’attacco. Questa volta nel mirino della signora della tv italiana ci è finita Simona Ventura. Colei che un tempo le era amica. Ora non più. A maggior ragione dopo le parole proferite dalla Ventura durante l’ultima ospitata da Maurizio Costanzo.

mara venier, mara venier news, gossip news, gossip, news, simona ventura, ultime notizie,
Mara Venier

Gossip news ultime notizie – Simona Ventura ha svelato da Maurizio Costanzo che Mara Venier le avrebbe tolto il saluto, dopo aver saputo che condurrà il suo nuovo programma televisivo Selfie – Le cose cambiano. Le due non parlavano più già da tempo. Il rancore è datato.

Tv e Gossip news – Mara Venier vs Simona Ventura: “Sono troppo impegnata per patire i traguardi degli altri!”

Mara Venier contro Simona Ventura
Mara Venier contro Simona Ventura

La risposta di Mara Venier non si è fatta attendere. E’ arrivata via Instagram. Il post sarebbe stato cancellato quasi subito, ma gli screenshot erano ormai circolati in Rete. Ecco quanto aveva scritto Mara Venier sull’ex amica Simona Ventura: “Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi).

Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!”. Lo scontro tra “suocera” e  “nuora” continuerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui