Gossip e Tv, a Domenica In arriva Renato Zero: Pippo Baudo lancia la sfida a Domenica Live

Sarà lui l'ospite d'onore di questa puntata di Domenica In!

Gossip e Tv news – A Domenica In arriva Renato Zero. Pippo Baudo lancia la sfida a Domenica Live per sollevare gli ascolti.

Gossip e Tv news: Sarà Renato Zero l’ospite centrale della puntata del 13 novembre di Domenica In. La settima puntata del contenitore pomeridiano domenicale sarà all’insegna della chiacchierata televisiva di Pippo Baudo con il cantautore romano. Verrà ripercorsa la carriera del grande artista italiano, oltre alla riproposizione di alcuni suoi brani più famosi, fino ad arrivare ai più recenti. Da sviscerare, inoltre, tutta una serie aneddoti riguardanti la sua vita professionale e privata.

Gossip e Tv ultime notizie, Renato Zero ospite da Pippo Baudo a Domenica In. Sfida lanciata a Domenica Live

domenica in, renato zero, notizie, news, domenica in ospiti, gossip news, gossip, gossip e tv, ultime notizie,
Renato Zero ospite a Domenica In

Gossip news e Tv – Un ritorno in grande stile su Rai 1 per Renato Zero. A distanza di tempo dal programma Arenà, andato in onda nel mese di settembre. Fra Zero e Baudo c’è da sempre un grande sentimento di amicizia.

Tra gli ospiti di questa settimana, oltre a Renato Zero, il regista piacentino Marco Bellocchio con il giornalista e scrittore Massimo Gramellini ed il cast del film “Fai bei sogni”. A seguire Silvana Giacobini con la presentazione del libro su Hillary Clinton. La sfida a Domenica Live a colpi di Auditel è lanciata. Chi avrà la meglio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui