Chiara Francini dice addio a Domenica In: Chi la sostituirà?

Potrebbe essere lei la sostituta di Chiara Francini a Domenica In

Gossip e ultime news dalla Tv. Chiara Francini saluta Domenica In. Si profila un clamoroso ritorno di fiamma al fianco di Pippo Baudo alla conduzione.

Gossip News ultime notizie dalla Tv: Domenica In perderà un pezzo per strada. L’attrice Chiara Francini lascerà il ruolo di co-conduttrice al fianco di Pippo Baudo. Un ruolo in cui si è calata con serietà e spensieratezza allo stesso tempo. Parliamo di una delle pochissime figure giovanili del programma tv, orientato maggiormente ad un audience matura e dall’età avanzata.

chiara francini news, chiara francini domenica in, chiara francini notizie, gossip news, gossip, news, domenica in,
Chiara Francini e Pippo Baudo

Un addio inaspettato che coglie di sorpresa gli stessi autori. Chi sarà la sua sostituta nelle prossime settimane? Lo sapremo ben presto. Ma intanto spunta un nome dal sapore vintage. Vecchio stampo.

Gossip News e ultime notizie Tv su Domenica In Chiara Francini pronta a cedere il posto

chiara francini news, chiara francini domenica in, chiara francini notizie, gossip news, gossip, news,
Chiara Francini

L’attrice Chiara Francini aveva già annunciato, nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il suo addio a Domenica In. Un allontanamento, comunque, momentaneo: “Sarò impegnata a teatro con “Due”, un testo scritto e diretto da Luca Miniero in cui recito a fianco di Raoul BovaPoi a maggio tornerò a fianco di Pippo. Nel frattempo a primavera pubblicherò un romanzo. Per ora posso dire solo il titolo: “Non parlare con la bocca piena”. E spero tanto che per il pubblico sia… un colpo di fulmine“.

Oltre al teatro, l’attrice sarà impegnata nella fiction “Purché finisca bene 2”, in onda da giovedì 15 dicembre su Rai 1. Per la sua sostituzione si fa con insistenza il nome di Mara Venier. Un ritorno che avrebbe del clamoroso, ma sul quale aleggiano diversi dubbi. Prossimamente ne sapremo di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui