Gossip e Tv: Andrea Damante nuovo opinionista di Pomeriggio 5

Barbara D'Urso ha dato oggi pomeriggio l'annuncio ufficiale!

Gossip news e tv – Andrea Damante promosso opinionista da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: presenza fissa dopo il GF VIP.

Tv e Gossip news: Andrea Damante è il nuovo opinionista di Pomeriggio 5. Dopo Giulia De Lellis, Barbara D’Urso promuove anche lui in questo ruolo. Lo ha dichiarato ufficialmente nella puntata di oggi martedì 15 novembre in cui la coppia è stata ospite.

andrea damante, pomeriggio 5, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
Andrea Damante opinionista Pomeriggio 5

La notizia si è subito insediata dalla tv al web e ai social, diventando virale in un attimo. Barbara D’Urso ha un componente in più ad affiancarla nella sua striscia quotidiana del pomeriggio.

Ultime notizie Tv e Gossip news Barbara D’Urso promuove Andrea Damante opinionista fisso di Pomeriggio 5

andrea damante, pomeriggio 5, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
Andrea e Giulia opinionisti Pomeriggio 5

Ora è davvero ufficiale: Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno i nuovi opinionisti di Pomeriggio 5. Un’investitura importante quella fornita da Barbara D’Urso in diretta tv. Fan in delirio. Qualcuno si sfrega già le mani al sol pensiero. Altri temono per la fine della propria vita sociale pomeridiana, simpaticamente parlando.

E il record del 22% di share registrato da Pomeriggio 5 nella puntata di ieri è destinato ad assestarsi, se non addirittura aumentare. Con i Damellis ospiti fissi in studio a giudicare gli avvenimenti che si susseguiranno da Barbara tutto sarà possibile. Questo ed altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui