Gossip news Tina Cipollari rissa con Gemma a Selfie Le cose cambiano

Tina subito protagonista nel nuovo programma di Simona Ventura che sta per partire!

Gossip news Anticipazioni Selfie Le cose cambiano: Tina Cipollari subito protagonista di una rissa con con Gemma Galgani: non la digerisce proprio…

Gossip news: Tina Cipollari si rivela sempre una protagonista che vuole stare al centro delle attenzioni. Occhio al Gossip! Le anticipazioni di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura in onda in prima serata su Canale 5 da lunedì 21 novembre, ci dicono che lei sia già entrata nel personaggio. Ieri si è registrata, intanto, la prima puntata di Selfie, nella quale sono già sorte le prime tensioni.

gossip news, rissa tina e gemma selfie le cose cambiano
Selfie le cose cambiano

Ci sono già stati alcuni scontri accesi, ma non tra gli aspiranti candidati, bensì tra i giurati. Una rissa in studio, che ha coinvolto in prima persona Tina Cipollari, ha scosso le acque del programma.

Tv e Gossip news Anticipazioni Selfie Tina Cipollari, Katia Ricciarelli nella prima puntata. Poi arriva Gemma Galgani e Le cose cambiano

Scontro al velenoso durante la prima registrazione tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, che sono due dei giudici del programma Selfie – Le cose cambiano. Come riportato da Davide Maggio, pare che ieri fra le due ci sia stata una vera e propria rissa in studio, che ha portato la ex cantante lirica ad abbandonare le registrazioni momentaneamente.

rissa tina e gemma selfie le cose cambiano
Selfie le cose cambiano

La vera sorpresa, però, si presenta a Tina. Arriva Gemma Galgani. La dama si sarebbe presentata a Selfie per modificare il suo aspetto fisico, ma nessuno dei mentori si è mostrato d’accordo. La sua richiesta, quindi, è stata rifiutata. In un momento di concitazione, la Cipollari le si sarebbe scagliata addirittura contro, scivolando e cadendo a terra dopo essere inciampata in uno scalino. La querelle Tina Cipollari-Gemma Galgani prosegue anche al di fuori dello studio di Uomini e donne. Da uno studio televisivo ad un altro il prodotto non cambia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui