Temptation Island: scopriamo la seconda coppia

Gossip news – Il reality Temptation Island è gia iniziato da qualche giorno, ma per noi telespettatori sarà trasmesso dal 28 giugno. Pian piano stanno venendo allo scoperto i partecipanti: sia le coppie, sia i tentatori.

La prima coppia che è stata ufficializzata a Temptation Island è quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che secondo alcune discrezioni sarà l’unica coppia uscita dal programma Uomini e Donne. Ma pare già che i due siano in crisi a causa di qualche tentatrice che cerca di fare colpo su Fabio, e secondo qualche fonte si parla addirittura di tradimento?

Temptation Island 2016
Temptation Island 3, 2016 

Temptation Island 3: andiamo a scoprire la seconda coppia

Invece, da qualche giorno girano sul web notizie e foto riguardati la seconda coppia “nip”, anche se ancora si deve attendere una conferma ufficiale da parte della redazione del programma. Comunque sia si tratta di Flavio Zerella e Roberta Mercurio, provenienti da Benevento.

Temptation Island 2016
Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Flavio è uno dei “padroni” della movida di Benevento, essendo proprietario e gestore della discoteca Sunrise Sound Club, della quale, poco prima di partire per il reality, ha inaugurato la nuova location Giardini Sunrise. Roberta ha invece 26 anni, è arrivata seconda a Miss Molise con la fascia Miss compagnia della bellezza, è sportiva, infatti gioca a pallavolo, ma lavora come hostess e anche come modella e le piacerebbe entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Perché non prendere al volo questa occasione per sfondare nello showbiz. Sulla pagina facebook creata in onore della coppia,in tanti gli fanno “in bocca al lupo”, sperando che il loro amore, che dura da 5 anni, sia così forte nel superare anche questa esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui