Gossip news Temptation Island: la nuova puntata promette colpi di scena

Temptation Island domani sera andrà in onda con una puntata piena di colpi di scena. Quali tra le sei coppie sarà arrivata al capolinea?

Temptation Island 3, 2016 – Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island piena di colpi di scena. Al centro del vortice delle tentazioni troveremo anche questa volta Georgette Polizzi e Fabio Ferrara.

Durante la messa in onda della seconda puntata del reality, troveremo Filippo Bisciglia impegnato a gestire un delicato “momento falò”. Due coppie su sei sarebbero già sul punto di lasciarsi? Quasi tutte le coppie però non stanno restando totalmente indifferenti alle tentazioni. Nella nuova puntata di Temptation Island 3 troveremo Mariarita preoccupata, perché vedrà il fidanzato Luca sempre più vicino alla tentatrice Irene, mentre Roberta vedrà delle immagini che mostrano degli atteggiamenti inaspettati del fidanzato Flavio.

Nella puntata di domani sono previsti momenti di forte tensione in occasione del terzo falò, tanto che nel frangente cadrà anche il vincolo dei braccialetti. Sarà già tempo di confronti per una delle sei coppie del reality? Nell’occhio del ciclone troveremo anche questa volta Davide e Georgette!

temptation island 3
Temptation Island 3

Gossip news Temptation Island 3: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati?

Temptation Island 3: Davide in questa puntata si mostrerà davanti alle telecamere visibilmente confuso e turbato per via dei comportamenti della sua fidanzata. Già nel corso della prima puntata abbiamo avuto modo di vedere come Georgette abbia instaurato in feeling particolare con il tentatore Claudio. Allora cos’altro sarà successo nell’arco della settimana?

Da poche ore a questa parte però l’indiscrezione che ha scatenato il mondo del gossip e incuriosito i fans del programma riguarda proprio Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due erano l’unica coppia famosa presente all’interno del programma, eppure pare che sia anche la prima ad esser già scoppiata!

Templation Island 3, gossip news
Temptation Island 3 gossip news

Durante la settimana sui loro profili social i due si erano mostrati sempre da soli, ma troppo sorridenti per far pensare ad una crisi. Per i fans della coppia sperano ancora di poterli vedere insieme, soprattutto dopo post pubblicato questa mattina Ludovica Valli sul suo profilo Instagtam.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui