Striscia La Notizia riparte con Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Gossip news: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez firmeranno la prima conduzione di Striscia La Notizia al femminile. Le due showgirl inaugureranno così la nuova edizione del Tg satirico di Antonio Ricci.

Gossip new: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono pronte e super cariche per la nuova edizione di Striscia La Notizia. Antonio Ricci quest’anno ha voluto inaugurare la stagione del Tg satirico con due grandi donne della televisione italiana.

Gossip news, Gossip, news, Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Striscia La Notizia,
Belen Rodriguez, Antonio Ricci, Michelle Hunziker

La nuova stagione di Striscia La Notizia è stata presentata ieri in conferenza stampa dalle due showgirl, insieme ad Antonio Ricci. “Andiamo in onda da quasi 30 anni, il nostro obiettivo era battere la comicità di Bruno Vespa.– dichiara Ricci -. Ancora non ci siamo riusciti. Sarà un’edizione che porterà avanti certe inchieste iniziate lo scorso anno: tipo i casi sull’Agenzia delle Entrate. Proseguiranno tutte le nostre rubriche, ci saranno dei personaggi nuovi. Tra questi troveremo Dario Ballantini che sta tentando un’imitazione di Matteo Orfini vestito da prete. L’attrice che faceva Peppa Pig, alias Valeria Graci, che sta già girando per le strade di Roma nei panni della mamma di Virginia Raggi. Lo scorso anno abbiamo preso cinque nuovi inviati, sono andati bene e li abbiamo ancora… sempre più bravi”.

Gossip news: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez condurranno Striscia La Notizia

Gossip news, Gossip, news, Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Striscia La Notizia,
Michelle Hunziker e Belen Rodriguez dietro al bancone di Striscia la notizia

Michelle Hunziker sull’arrivo della collega argentina ha dichiarato: “Hanno anche deciso che noi dobbiamo odiarci” (Ndr ride). Già da qualche stagione iniziamo Striscia in modo insolito.- Continua Michelle Hunziker -. L’anno scorso ho avuto accanto nella stessa settimana, oltre a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Mara Venier. Sono contenta perché credo nel ‘girl power’. Sono sempre molto felice quando si fa squadra tra donne. Quando guardavo Striscia da ragazzina, a 16 anni, c’erano sempre uomini in conduzione. Oggi poter condividere il bancone con un’altra donna è bello. Ed è molto attuale”.

Gossip news, Gossip, news, Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Striscia La Notizia,
Ludovica Frasca, Belen Rodriguez, Antonio Ricci, Michelle Hunziker, Irene Cioni

Belen Rodriguez invece non ha nascosto il fatto che da diverso tempo sognava il ruolo di presentatrice a Striscia La Notizia, mostrandosi felice di vivere questa nuova avventura con la collega svizzera. A proposito dell’intesa con la Hunziker, con cui non ha mai lavorato prima, la showgirl argentina dice: “Andiamo così, all’avventura. Ma tanto mi affido a Michelle. All’inizio dirò soltanto ‘buonasera’ e lei tutto il resto. Penso che la spontaneità non mi manchi, è una mia caratteristica. La prima volta mi verrà un po’ di ansia, però sono tranquilla. Anche se prima di iniziare ho sempre un po’ di tachicardia. È quello che ti aiuta a non sbagliare, perché cerchi di essere più attenta e precisa, senza strafare. Michelle? Sono sempre stata affascinata dalle donne di successo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui