News Stefano De Martino porta dallo psicologo Alessia Macari: è grave!?

Alessia ha la fobia delle barbie e viene incoraggiata da Stefano durante l'ultima puntata di Selfie - Le cose cambiano

Ultime Notizie Gossip, le ultime news da Alessia Macari. Stefano De Martino porta dallo psicologo Alessia Macari per curare la sua fobia delle Barbie…

Tv e Gossip news:>>> Alessia Macari è stata la protagonista della puntata di Selfie – Le cose cambiano di lunedì 28 novembre. La vincitrice del GF VIP si è presentata negli studi per curare un curioso quanto grave problema. Una fobia che ha sin da piccola.

Paola Caruso Alessia Macari Selfie - Le cose cambiano
Paola Caruso e Alessia Macari Selfie – Le cose cambiano

La fobia delle Barbie. Questo ha scatenato la rabbia dell’ex amica >>> Paola Caruso, la quale le si è scagliata contro, lasciando arrabbiata lo studio. I giudici e gli altri mentori non si sono fatti condizionare e hanno comunque deciso di aiutarla.

Gossip News  Stefano De Martino va in soccorso di Alessia Macari: “Se avrai una bambina…”

>>> Alessia Macari sarà seguita da uno psicologo a Selfie – Le cose cambiano. Questo quanto scaturito dalla seconda puntata. Lo stesso psicologo ha giudicato “grave” la fobia delle Barbie di cui soffre Alessia, ma superabile in tempi brevi. Ad spingerla verso questa soluzione è stato soprattutto il mentore Stefano De Martino.

gossip news, alessia macari, radio radio,
Alessia Macari

>>> Il ballerino di Amici 16 ha preso a cuore la situazione, spingendo la vincitrice del GF VIP ad andare dallo psicologo attraverso queste toccanti parole nel corso della puntata: “Un giorno sono convinto che quando avrai una bambina sarai lì a giocare con lei. Per amore si fa tutto e si supera tutto”. Missione compiuta o quasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui