Stefano De Martino al posto di Corona nel programma di Simona Ventura!

Stefano torna in tv su Canale 5 e vestirà i panni del coach nel programma "Selfie"

Tv e Gossip news – Stefano De Martino protagonista nel nuovo programma “Selfie”, condotto da Simona Ventura, in onda da metà novembre.

Gossip news, Stefano De Martino news: E’ tempo di ritorni televisivi in grande stile. Dopo l’exploit all’Isola dei Famosi come concorrente, Simona Ventura è pronta a rimettersi in gioco. E tornerà nella veste che preferisce di più: la conduttrice televisiva. Sarò alla guida di un programma tv, in onda su Canale 5 da novembre, chiamato “Selfie”, insieme ad un cast d’eccezione. Ad accompagnarla ci sarà anche Stefano De Martino in un nuovo ruolo.

Gossip news, Gossip, Stefano De Martino, Stefano De Martino news,
Stefano De Martino

Egli dovrebbe far coppia con il blogger Mariano Di Vaio nel ruolo di coach. I due infiammeranno la prima serata di Canale 5, considerando che il nuovo programma di Simona Ventura dovrebbe essere collocato al posto del GF VIP di lunedì sera in prima serata. GF che si avvia alla conclusione. E Stefano De Martino prenderà il posto di un altro personaggio famoso che avrebbe dovuto far parte del cast.

Tv e Gossip news: Stefano De Martino prende il posto di Fabrizio Corona come coach nel nuovo programma “Selfie” di Simona Ventura!

Simona Ventura selfie studio
Simona Ventura selfie studio

Lo studio è in fase di allestimento. Ci saranno, all’interno del programma, 6 “mentori” divisi in 3 coppie, che aiuteranno le persone comuni nei loro cambiamenti. Stefano seguirà le persone nel loro percorso di accettazione e cambiamento di sé stessi e fungerà da coach per loro. Pare che il ballerino ex di Belen Rodriguez sostituirà in questo ruolo di “mentore” Fabrizio Corona. I giornali di gossip, infatti, da settimane parlavano di una Simona Ventura molto agitata e nervosa nel dover accogliere nel suo show proprio l’ex re dei paparazzi, da sempre considerato come un rivale. Dopo il suo arresto, però, pare che la produzione di Selfie abbia deciso di ingaggiare proprio De Martino per sostituirlo.

Non si sa se la scelta di affidare a Stefano questo ruolo sia stata voluta oppure no. Fatto sta che la sua presenza e la sua popolarità potrebbero contribuire non poco ad aumentare gli ascolti del programma Selfie, ancor prima di cominciare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui