Stefano De Martino: la frase a Selfie su Belen scatena il gossip

Ecco qual è la frase incriminata

Tv e le ultime notizie di Gossip news su Stefano De Martino: una frase scambiata con Simona Ventura a Selfie fa pensare a Belen Rodriguez

Gossip news, Stefano De Martino conquista il pubblico di Selfie – Le cose cambiano. Dopo la conduttrice Simona Ventura, è stato lui il più seguito e apprezzato sui social. Soprattutto dal pubblico femminile.

Mariano Di Vaio Stefano De Martino Selfie - Le cose cambiano
Mariano Di Vaio e Stefano De Martino 

Si è ben cimentato nel ruolo di “mentore” a dispensare consigli e suggerimenti alle persone comuni che hanno partecipato al programma. Nel corso della puntata e delle situazioni particolari, anche familiari analizzate, inevitabile un riferimento, seppur indiretto alla sua vecchia vita da ex marito di Belen Rodriguez.

Tv e Gossip news da Selfie – Le cose cambiano: la frase di Stefano De Martino scatena il gossip. Pensa ancora a Belen?

Stefano De Martino Selfie - Le cose cambiano
Stefano De Martino Selfie – Le cose cambiano

La prima puntata di Selfie – Le cose cambiano passerà alla storia televisiva per alcune frasi scambiate tra Simona Ventura e Stefano De Martino, con riferimenti indiretti all’ex moglie di quest’ultimo. L’antefatto: ad inizio trasmissione si è presentata agli occhi dei giudici la richiesta di una moglie nei confronti del marito. Il motivo? “Russa talmente forte che non riesco a dormire!

L’ilarità scatta inevitabile in studio. Simona ha chiesto al marito della ragazza se volesse sottoporsi ad un operazione per ridurre il problema. Al suo rifiuto la Ventura ha ironizzato in questi termini: “Guarda che cose come queste possono portare anche al divorzio! Poi avete anche un bambino, rimane solo quello!” Sguardo subito rivolto, chissà perché a Stefano, che risponde così: “Simona, parlando di divorzio prendo la palla al balzo, giustamente”.

A metà tra sarcasmo e realtà, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha dispensato un consiglio in particolare indirettamente rivolto a Stefano:Tu hai detto che non vuoi fare l’intervento, ma io ti invito a fare due conti. Se tu ti affidi a noi, l’intervento è a spese nostre. Se divorzi gli avvocati li paghi tu, quindi io due conti me li farei!“. Parole che, in tanti, hanno associato all’ex coppia Belen-Stefano. Quella che molti vorrebbero che si riformasse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui