Stefano De Martino e Giorgio: gli auguri di compleanno al leader di Pequenos Gigantes

I due hanno festeggiato insieme i 5 anni del piccolo bambino prodigio!

Gossip news – Giorgio Zacchia, il bambino di Pequenos Gigantes, compie 5 anni. A festeggiarlo anche Stefano De Martino!

Gossip news: Certi bambini lasciano il segno, nella vita come in televisione. La loro presenza rimane impressa nella mente dei telespettatori anche a distanza di tempo. Giorgio Zacchia di Pequenos Gigantes è un bambino prodigio, che si è fatto apprezzare nelle sue performance televisive. E’ stata lui la star del programma condotto da Belen Rodriguez. Ed è rimasto affezionato soprattutto a Stefano de Martino. Il bambino oggi, 28 ottobre, ha festeggiato il suo quinto compleanno.

Giorgio Pequenos Gigantes
Giorgino Pequenos Gigantes

#Tv e Gossip – Il programma Mediaset per bambini lo ha mandato alla ribalta. Nel giorno del suo compleanno non mancano gli omaggi dei fan del piccolo Giorgio Zacchia, meglio noto come Giorgino, diventato in poco tempo idolo del web.

Tv e Gossip news, Giorgio Zacchia di Pequenos Gigantes festeggia il quinto compleanno: alla festa c’è anche Stefano De Martino!

stefano de martino news, compleanno, giorgino, news, gossip news, gossip, stefano de martino e giorgio, Pequenos Gigantes,
Giorgio Zacchia e Stefano De Martino

L’ex marito di Belen Rodriguez non è voluto mancare ai festeggiamenti del piccolo Giorgino, lui che l’ha visto all’opera in prima persona nelle vicende fantastiche di Pequenos Gigantes.

stefano de martino news, compleanno, giorgino, news, gossip news, gossip, stefano de martino e giorgio, Pequenos Gigantes,
Giorgio Zacchia compie 5 anni, torta di compleanno

Il ballerino ha coinvolto anche i suoi fan su Instagram, attraverso un post con la seguente didascalia: “Meno 13 anni alla patente! Tanti Auguri Giorgino! #5anni#buoncompleanno”. La torta di compleanno è una fantastica crostata al cioccolato con la cialda di Super Mario Bros. Giorgino lascia il segno. Tanti auguri da tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui