Simona Ventura nomina Andrea Iannone a Selfie. De Martino manda giù il rospo

Le frecciatine di Simona Ventura a Stefano De Martino

Gossip e Tv Selfie – Le cose cambiano, ultima puntata – Simona Ventura lancia una pesante frecciatina a Stefano De Martino. Ecco cos’è successo.

Gossip news e Tv Selfie – Le cose cambiano Il programma chiude i battenti. Cala il sipario sulla prima edizione del programma di Simona Ventura. Un programma che è piaciuto al pubblico televisivo, nonostante rievochi in larga parte un format di un vecchio programma tv del passato. A contribuire al successo e al grande seguito, anche e soprattutto, la presenza di due mentori del calibro di Mariano Di Vaio e Stefano De Martino. Molto apprezzati, chiaramente, dal pubblico femminile.

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie, selfie le cose cambiano, simona ventura,
Simona Ventura e Stefano De Martino Selfie – le cose cambiano

De Martino è stato protagonista anche nell’ultima puntata, andata in onda su Canale 5 nella serata di mercoledì 28 dicembre. Momento clou il confronto con una concorrente di nome Clarissa.

Gossip e Tv Simona Ventura frecciatina a Stefano De Martino nell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie, selfie le cose cambiano, simona ventura,
Clarissa e Stefano De Martino Selfie – le cose cambiano

Non è un momento facile per Stefano De Martino sul piano sentimentale, nonostante la cronaca rosa degli ultimi giorni gli attribuisca con insistenza una nuova fiamma. Ci ha pensato Simona Ventura ad aumentare il carico, lanciandogli una pesante frecciatina, seppur indiretta.

Il caso di Clarissa, pilota di motocross col desiderio di apparire più femminile, ha scatenato il caos. Si è presentata in studio con la tuta d’ordinanza, i capelli trascurati e senza un filo di trucco. A un certo punto la Ventura ha esclamato: “Vestita così ti può prendere solo Valentino Rossi o Andrea Iannone. Stefano De Martino, per stemperare l’evidente imbarazzo, si è lasciato andare a una grassa risata. Belen viene rievocata anche a Selfie – Le cose cambiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui