Gossip news Simona Ventura: la confessione sul nuovo amore

Simona ha parlato da Costanzo del suo nuovo amore!

Tv e Gossip news, le ultime notizie di Simona Ventura ospite del talk show “L’Intervista”, condotto da Maurizio Costanzo. Confessione sul suo nuovo amore!

Gossip news: Simona Ventura innamorata. Le delusioni e l’amore tormentato del passato, vissuto con l’ex marito Stefano Bettarini, sono soltanto un lontano ricordo. E’ stata lei stessa a confessare di avere un nuovo amore nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Simona Ventura l'Intervista Maurizio Costanzo
Simona Ventura l’Intervista Maurizio Costanzo

Tra un racconto e l’altro sulla vita privata e professionale, Simona Ventura ha fatto conoscere al pubblico il nuovo amore della sua vita. Nello specifico Gerò Carraro, Gian Gerolamo Carraro all’anagrafe, di cui ha parlato da Maurizio Costanzo.

Le ultime notizie Tv e Gossip news di Simona Ventura che torna a parlare del suo nuovo amore

Simona Ventura svela tutto sul nuovo compagno Gerò: Gerò Carraro è l’uomo della mia vita. Non è una situazione facile fra me, Gerò, Mara e suo padre. Lui si è voluto intromettere. Gerò si è arrabbiato e si è cancellato da Twitter”.

gossip news Simona Ventura L'Intervista Maurizio Costanzo
Simona Ventura L’Intervista Maurizio Costanzo

Alla domanda di Costanzo su come l’ex marito Stefano Bettarini abbia preso l’inizio della storia d’amore con Gerò Carraro, la risata della Ventura ha spiegato tutto. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune durante una cena nel dicembre 2010. Da lì è stato amore a prima vista. Così Simona Ventura dimentica il suo tormentato passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui