Gossip news Simona Ventura: “Sapevo tutto dei flirt di Bettarini”

Simona ha parlato da Costanzo dell'ex marito e del rapporto controverso!

Tv e Gossip news Simona Ventura ospite al talk show di Canale 5 “L’Intervista”, condotto da Maurizio Costanzo. La conduttrice televisiva parla dell’ex marito Stefano Bettarini!

Gossip news: Simona Ventura commossa nel corso de L’Intervista da Maurizio Costanzo. Un’intervista televisiva durante la quale Simona ha parlato di se stessa, ma anche e soprattutto della sua vita sentimentale e professionale. E ha messo a nudo tutte le sue fragilità emotive.

simona ventura, gossip, news, Tv e Gossip, Maurizio Costanzo, ultime notizie, intervista,
Simona Ventura L’Intervista

Il discorso si è incentrato, ad esempio, sulla figura controversa dell’ex marito storico, Stefano Bettarini, con il quale Simona Ventura è stata sposata dieci anni e da cui ha avuto due figli, Giacomo e Niccolò.

Tv e Gossip news, L’intervista: Simona Ventura in lacrime da Maurizio Costanzo

gossip news, Simona Ventura l'Intervista Maurizio Costanzo
Simona Ventura l’Intervista Maurizio Costanzo

Naturalmente durante l’Intervista non poteva mancare un riferimento di Simona Ventura all’ex marito Stefano Bettarini. Con lui ha vissuto una storia d’amore tormentata, tra tradimenti e bugie. “Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte. L’ho sempre perdonato. Facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere.

Lui non riesce ad andare avanti nella vita. Dopo 12 anni però si è finalmente capito perché mi sono voluta separare. All’epoca sono stata crocifissa”. “Perché dopo tanto tempo parla ancora di te. Sembra quasi che sia ancora legato a te”, chiede curioso Maurizio Costanzo. E lei: “Non credo sia ancora innamorato di me. Lui ha avuto tante donne”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui