Sanremo 2017 la non VIP Pamela Prati si offre a Carlo Conti

Nuovi rumors sulla prossima edizione del Festival s'intrecciano con il GF VIP

TV e Gossip News dopo il Grande Fratello VIP, la showgirl VIP, non VIP, Pamela Prati ci prova con Carlo Conti e si candida: “Portami a Sanremo 2017”

Tv e Gossip news Festival di Sanremo 2017: Pamela Prati candidata a partecipare al Festival di Sanremo 2017? Una vera e propria candidatura in piena regola la sua. L’ex concorrente del GF VIP non nasconde il suo desiderio più grande.

gossip, sanremo 2017, pamela Prati,
Pamela Prati si offre a Carlo Conti

“Il mio sogno di una vita è andare a Sanremo”. Questa la confessione di Pamela in diretta radiofonica. Segnatamente al programma Un giorno da Pecora su Rai Radio1.

Tv e Gossip ultime notizie dalla non VIP Pamela Prati  che si candida per Sanremo 2017

Pamela Prati fa parlare di sé anche dopo aver concluso, in verità già da tanto tempo, l’avventura al GF VIP. Una partecipazione condita da polemiche e discussioni varie sui suoi atteggiamenti poco edificanti assunti durante il reality.

gossip, Pamela Prati,
Pamela Prati

Ma ora la showgirl sarda ha altri obiettivi in mente. Dopo il singolo tormentone musicale che sta spopolando sul web “Chiamatemi un taxi”, ora punta al Festival di Sanremo 2017. E lo fa capire esplicitamente in diretta radiofonica: “Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a “Si può fare!” e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa insieme. Gli faccio un appello: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa. Portami a Sanremo. Ci vengo anche gratis. Anche in coppia con Valeria Marini, perché no…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui