Rivelazione shock di Stefano De Martino a Selfie Le cose cambiano

Gossip News da Selfie Le cose cambiano. Dopo una puntata emotiva per i partecipanti, arriva la rivelazione shock di Stefano De Martino

Gossip News – Commovente la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano in cui Cristina ha raccontato che per amore è ingrassata di 60 chili. Per l’abbondante alimentazione la ragazza è arrivata a stare male e si è rivolta a vari specialisti. Ora per non rischiare la vita ha deciso di dimagrire e si è rivolta a Selfie, dopo l’intervento con cui le è stato inserito un by pass gastrico e le è stata effettuata una riduzione dello stomaco.

A >>> Simona Ventura, la brillante conduttrice non è sfuggito un tatuaggio che la ragazza, con il corpo sfigurato, si era fatta per amore del suo ex fidanzato e ha commentato: “Non bisogna tatuarsi i nomi dei fidanzati, solo i figli restano“. Immediata la reazione di>>> Stefano De Martino, riportiamo ciò che ha detto in seguito.

Gossip news: la confessione di Stefano De Martino a Selfie Le cose cambiano

Gossip News: Stefano De Martino, a quanto sembra, è molto esperto in proposito e confessa: “Io per non sbagliare ho fatto il tatuaggio di tutte le mie fidanzate. ma sono arrivato alla conclusione che è proprio il tatuaggio che porta sfortuna

De Martino, sempre e comunque con il sorriso ha una “E” tatuata dietro l’orecchio con cui ricorda, o almeno si crede lo faccia, Emma Marrone, mentre per amore di Belen Rodriguez ha voluto un disegno grandissimo che gli copre il braccio. La sua tesi sulla sfortuna sarà vera?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui