Rischiatutto: Fabio Fazio al timone del quiz storico di Mike Bongiorno. Quando inizia?

Saranno 9 le puntate del gioco portato alla ribalta da Mike Bongiorno!

Rischiatutto torna in prima serata. Fabio Fabio al timone del quiz che andrà in onda su Rai 3. Ma quando inizia?

Gossip news tv Il quiz più istruttivo della rete ammiraglia sta per tornare in prima serata. Dal prossimo 27 ottobre il Rischiatutto 2016 condotto da Fabio Fazio sbarcherà su Rai 3. Tante le novità previste. In totale saranno 9 le puntate del gioco portato alla ribalta dal mitico Mike Bongiorno tanti anni fa. Una delle novità riguarda, ad esempio, la valletta, che cambierà di settimana in settimana. La prima a cimentarsi in questo ruolo sarà l’attrice italiana Alessandra Mastronardi, protagonista della serie tv L’Allieva.

rischiatutto 2016 quando inizia, rischiatutto fazio, rischiatutto fabio fazio, gossip news, gossip,
Rischiatutto Fabio Fazio

Rischiatutto 2016: torna il quiz storico di Mike Bongiorno, conduce Fabio Fazio

Parliamo di un appuntamento storico per la tv italiana. In ogni puntata i concorrenti dovranno rispondere ad una domanda sulla carriera artistica di un personaggio in particolare anch’egli presente in puntata, chiamato “materia vivente”. Il casting dei potenziali concorrenti avviene attraverso “Quasi quasi Rischiatutto – prova pulsante”, una striscia quotidiana che sta andando in onda nella fascia pre-serale su Rai3, quasi tutti i giorni. Da lì verranno selezionati i concorrenti dello show. Essi dovranno seguire tre fasi: le domande preliminari, al tabellone e le domande finali poste in cabina. Le domande verteranno a metà strada tra il passato, il presente ed il futuro con grande spazio riservato anche al web e alle sue vicende.

Altra novità è la presenza dello spin-off dal titolo “Viaggio nel paese del Rischiatutto” con Daniele Lucchetti. Questo appuntamento vuole far conoscere ai telespettatori come era e com’è il nostro Paese dalla prima edizione del quiz fino ad oggi. Rischiatutto. In tutti i sensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui