Pechino Express 2016, vincono I Socialisti, battuti I Contribuenti

Sono i due youtuber ad aggiudicarsi la quinta edizione di Pechino Express!

Tv e Gossip news Pechino Express 2016: I Socialisti sono i vincitori della quinta edizione di Pechino Express.

Tv e Gossip, Pechino Express 2016 all’ultimo atto. Lunedì 14 novembre si è disputata la finalissima della quinta edizione. C’erano quattro coppie in gara: I Socialisti, I Contribuenti, Gli Spostati e Gli Innamorati. Ne hanno fatti di chilometri nel corso della loro lunghissima avventura, passando per Paesi e tappe inesplorate.

pechino express 2016, news, gossip, gossip news, news, socialisti, vincitori,
Coppie finale Pechino Express 2016

Dalla Colombia al Messico. Alla fine ad avere la meglio sono stati i Socialisti, la coppia formata da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. Sono loro i vincitori della quinta edizione di Pechino Express 2016.

Pechino Express 2016 news, la coppia dei Socialisti vincitori della quinta edizione

pechino express 2016, news, gossip, gossip news, news, socialisti, vincitori,
I Socialisti vincono Pechino Express 2016

La coppia di youtuber ha sconfitto l’altra coppia più agguerrita e competitiva della finale di Pechino Express 2016, quella formata da Diego Passoni e Cristina Bugatty. Coloro che si erano aggiudicati 4 tappe su 9. Per lunghi tratti della corsa finale erano anche rimasti in testa. Ma non ce l’hanno fatta.

A vincere sono Tenace e Stigliano. A detta di tanti, la coppia più umile, simpatica e divertente di questa edizione di Pechino Express 2016. Vittoria ancora più sofferta, se consideriamo che i due sono stati ad un passo dall’eliminazione nella precedente semifinale. Hanno sbaragliato la concorrenza. Tina Cipollari e Lory Del Santo incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui