Gossip news Paolo Bonolis vs Barbara D’Urso per la sua Tv Dolore?

Paolo Bonolis contro i conduttori cinici in cerca di ascolti

Gossip news – Paolo Bonolis rilascia dichiarazioni al veleno che sembrano rivolte a Barbara D’Urso e la sua dolore.

Tv e Gossip news: In queste ultime ore Paolo Bonolis fa parlare di sé per un’intervista al veleno rilasciata al settimanale Chi. La sua polemica sul piano televisivo sembra indirizzata soprattutto alla collega Barbara D’Urso. Nel corso dell’intervista Paolo Bonolis ha toccato il tema della cosiddetta “tv dolore“, tanto cara alla conduttrice della domenica e dei pomeriggi di Canale 5.

paolo bonolis, gossip news, tv e gossip, gossip, news,
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha parlato proprio di cinismo da parte di chi fa questo tipo di tv, sostenendo che i conduttori interessati non fanno altro che enfatizzare le emozioni del protagonista della cronaca nera di turno al fine di ottenere alti ascolti televisivi. Ogni riferimento è puramente casuale.

Tv e Gossip news Paolo Bonolis contro Barbara D’Urso?

Una stoccata in piena regola lanciata da Paolo Bonolis alla presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, con la quale i rapporti sono piuttosto freddi. Non è la prima volta, infatti, che la D’Urso viene accusata di fare “tv del dolore“, quel tipo di tv che tende a spettacolarizzare i drammi della gente per ottenere un risultato d’ascolto più elevato.

Paolo  Bonolis a Chi dice la sua sulla TV dolore: “C’è del cinismo quando si cavalca il dolore, quando determinati passaggi drammatici della vita delle persone vengono esposti, trattati, sviscerati, analizzati, anche emotivamente enfatizzati da chi fa una trasmissione per ottenere un ascolto maggiore. E questo tipo di cinismo lo leggi spesso negli occhi di chi sta raccontando qualche cosa… Ho la fortuna di fare un lavoro che mi rende e utilizzo questo privilegio nella maniera migliore per la mia famiglia. Per il resto è più facile criticare che vivere. Io faccio la mia vita, non sono per natura un ostentatore. Se alcuni mi vedono così perché il mio conto in banca è più alto del loro mi dispiace. Non vorrei che li muovesse una giustizia sommaria figlia di un irrisolto personale…

paolo bonolis, gossip news, tv e gossip, gossip, news, barbara d'urso,
Barbara D’Urso

Paolo Bonolis non ha mai fatto esplicitamente nomi dei conduttori a cui è riferita questa intervista. Chi conosce la storia televisiva di Paolo Bonolis, da Bim Bum Bam ad oggi, sa che ha sempre cercato format per intrattenere il pubblico con una risata e Ciao Darwin è la dimostrazione di come fa TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.