Paolo Bonolis starebbe per tornare in Rai: è solo gossip?

Gossip news – Paolo Bonolis lascia Mediaset per approdare in RAI. Grandi notività ci attendono nella prossima stagione televisiva e una tra queste sembrerebbe riguardare Paolo Bonolis. Circola infatti voce che il conduttore di Avanti un Altro e Ciao Darwin sarebbe pronto a lasciare Mediaset per tornare in Rai.

I quotidiani di questa mattina danno per certo il passaggio del numero 1 dei conduttori italiani Paolo Bonolis in RAI, sarà vero? A quanto pare il suo contratto è in scadenza e potrebbe non essere rinnovato a settembre. Questo comporterebbe un enorme cambiamento per Paolo Bonolis e per il suo pubblico, abituato a seguirlo con il suo game show Avanti un Altro.

Paolo Bonolis torna da lunedì 21 settembre con Avanti un altro
Paolo Bonolis

Nel corso di questi anni il programma ha risollevato gli ascolti della fascia pre-serale di Canale 5 e l’assenza di Paolo Bonolis sarebbe senza dubbio rilevante e problematica per le sorti del gioco.

Lo stesso Ciao Darwin in queste settimane sta confermando la capacità di Paolo Bonolis di attrarre il pubblico: il programma sta infatti registrando una media di telespettatori superiore ai cinque milioni, pari ad uno share complessivo del 28%.

Paolo Bonolis condurrà nuovi programmi sui canali Rai?

ciao DARWIN 7
Paolo Bonolis

Nonostante questi dati così positivi, comunque, Paolo Bonolis potrebbe non essere riconfermato e questo lo indurrebbe a “volare” nuovamente in Rai. Recentemente Paolo Bonolis sembra essere stato avvistato proprio nei dintorni di Viale Mazzini, fattore che rafforza l’ipotesi.

Sembra dunque che il direttore generale della Tv di Stato, Campo dall’Orto, sia davvero interessato a riconquistare Paolo. Per lui ci sarebbero in progetto un game show nella fascia oraria delle 20, dopo il consueto tg. Ma non solo: Paolo Bonolis potrebbe anche condurre un programma in prima serata.

In merito al conduttore il direttore stesso ha detto: “È un fuoriclasse della tv, certo che lo vorrei.” Come andrà a finire?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui