Paola Caruso look mozzafiato nella terza puntata di Selfie le cose cambiano

Gossip e tv: Paola Caruso opinionista e giudice nel programma Selfie le cose cambiano adora farsi i selfie e non solo.

Gossip news e tv – Paola Caruso, nel programma Selfie – le cose cambiano, trasmesso ogni lunedì e condotto da un’esuberante Simona Ventura, adora farsi i selfie. Gli scatti sul suo profilo Instagram sono ormai d’obbligo. La Bonas adora mostrare i suoi look ai suoi ammiratori e condividere con loro diversi momenti della sua giornata.

paola caruso, gossip news, news, gossip e tv, selfie le cose cambiano, look, news, gossip,
Paola Caruso

A quanto sembra la dispettosa ma sensuale bambinona ama farsi acclamare nei social, dove i commenti non mancano. Su Istangram, sempre sensuale posta foto e i suoi fan le scrivono: “che bella che sei!!“, “Fantastica!“, ma ce ne sono anche di più aspri: “Bambola gonfiabile sei invidiosa e odiosa“.

Gossip news Paola Caruso protagonista e non solo in tv: “Direi che un Selfie è obbligatorio!”

Mentre le donne l’accusano di essere invidiosa, le chiedono che rossetto usa o le dicono di assomigliare alla Cioci, molto più roventi sono i commenti dei maschietti. Questi ultimi infatti alludono a sogni fatti su di lei, mentre altri la ritenevano più bella all’Isola dei famosi.Direi che un Selfie è obbligatorio!” – scrive postando i suoi scatti mozzafiato.

paola caruso, gossip news, news, gossip e tv, selfie le cose cambiano, look, news, gossip,
Paola Caruso

Paola Caruso continua a postare foto provocanti. L’abito indossato nella terza puntata di “Selfie le cose cambiano” ha messo in risalto le sue forme. La Bonas ha optato per un miniabito attillatissimo dai colori brillanti sulla sfumatura del verde e décolleté beige altissime. Un look mozzafiato che non è passato di certo inosservato.

Simona Ventura e Paola Caruso

Bene o male non importa, ciò che conta è che di lei se ne parli. Anche se molti non apprezzano la sua cattiveria nei confronti della collega Alessia Macari, altri le fanno i complimenti. In ogni caso in questi giorni la Caruso è impegnata anche in altri fronti. La Bonas infatti ha debuttato al cinema come attrice e questo le fa onore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui