Giorgio Manetti: “Chiedevo di ballare a donne più grandi di me”

Il protagonista del Trono Over di Uomini e donne è stato tale anche ospite da Maurizio Costanzo!

Ultime notizie Gossip news da Giorgio Manetti ospite al Maurizio Costanzo Show, tema: l’ amore per le donne over…

Tv e Gossip news, Giorgio Manetti: Giorgio Manetti uno degli ospiti dell’appuntamento domenicale serale con il Maurizio Costanzo Show. Lui e Tina Cipollari sono stati i rappresentanti ufficiali di Uomini e donne.

Giorgio Manetti Maurizio Costanzo Show
Giorgio Manetti Maurizio Costanzo Show

Da Costanzo il tema ricorrente della serata è stato l’amore in tutte le sue sfaccettature. Con riferimento all’amore e al sesso operato tra due persone in età adulta, avanzata. Anche lo stesso Maurizio Costanzo è sembrato piuttosto ammaliato dalle lezioni di Giorgio in studio.

ultime notizie Gossip news: Giorgio Manetti lezioni di amore over al Maurizio Costanzo Show

Giorgio Manetti Maurizio Costanzo Show
Giorgio Manetti Maurizio Costanzo Show

Giorgio Manetti di Uomini e donne in versione oratore ha conquistato la curiosità illustre dello stesso Maurizio Costanzo. E Giorgio di amore se ne intende abbastanza. Le sue parole sul tema dell’amore e del sesso over hanno illuminato i presenti: “C’è distinzione tra sesso coniugale e sesso al di fuori del matrimonio. E’ diverso perché in un matrimonio dopo tanti anni è difficile trovare una stimolazione. Nella maggior parte dei casi è più difficile trovarla.  Per quanto mi riguarda, quando andavo a ballare chiedevo di ballare a donne molto più grandi di me. Perché? Perché sono sempre stato una persona molto curiosa. M’incuriosiva la vita”. La lectio magistralis di Giorgio al Maurizio Costanzo Show. Tema: l’amore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui