Domenica Live Nina Moric da Barbara D’Urso:”Lapo Elkann non va massacrato”

L'ex moglie di Fabrizio Corona ci mette la faccia e giudica la bravata di Lapo da Barbara D'Urso

Gossip e TV News: Nina Moric ospite insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso a Domenica Live nella puntata di domenica 4 dicembre. Al centro della discussione lo scandalo Lapo Elkann.

Gossip e TV, News da Domenica Live. Si infiamma nella puntata di domenica 4 dicembre. Da Barbara D’Urso il tema principale è la ricchezza e l’ostentazione eccessiva di essa. Naturalmente non poteva passare inosservato, in questo senso, lo scandalo che ha coinvolto Lapo Elkann.

News, Domenica Live, Nina Moric, Barbara D'Urso, Lapo Elkann,
Nina Moric

Il rampollo di casa Agnelli ha inscenato un finto sequestro con annesso finto riscatto durante la sua ultima visita a New York. In studio si sono alternati diversi opinionisti. In diretta da casa sua c’era Nina Moric, in compagnia del fidanzato Luigi Mario Favoloso. La modella croato ha espresso il suo pensiero su di lui, in controtendenza con l’opinione pubblica.

Nina Moric a difesa di Lapo Elkann a Domenica Live

Domenica Live, Nina Moric, Barbara D'Urso, Lapo Elkann,
Nina Moric

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha difeso a spada tratta Lapo con parole al miele indirizzate nei suoi confronti: “Non giustifico la sua condotta, ma difendo il suo lato umano. E’ un ragazzo che sicuramente sta attraversando un momento difficile. Una persona che fa quella telefonata chiaramente non è in grado di intendere e volere. Non è giusto puntare il dito. Può fare la sua vita. Ma appartiene a una famiglia che ha fatto la storia del nostro Paese. Quindi è chiaro che non può esimersi da evitare certi comportamenti. Io avrei evitato di chiamare la polizia. Era chiaro che non era in sé quando ha fatto quella telefonata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui