Nemica Amatissima, Heather Parisi : “Io non ballerò, sarei ridicola…”

Heather scatenata durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo show Rai. Frecciatine alla collega Lorella

Tv e Gossip news – Heather Parisi presenta Nemica Amatissima, lo show su Rai 1 al fianco di Lorella Cuccarini.

Tv e Gossip news: Heather Parisi annuncia il suo ritorno ufficiale in tv. In realtà lo si sapeva già da qualche settimana. In questi giorni, però, c’è stata la conferenza stampa di presentazione dello show Nemica Amatissima. Un programma che andrà in onda su Rai 1 il 2 e il 3 dicembre. Due serate speciali in cui le protagoniste assolute saranno lei e la collega Lorella Cuccarini.

Heather Parisi
Heather Parisi

Le due si ritroveranno faccia a faccia in uno scontro tv all’ultimo passo di ballo. Nel frattempo lo scontro si infiamma già a parole. Basti pensare che la conferenza stampa di presentazione del nuovo programma che si è svolta in due blocchi separati.

Tv e Gossip news Heather Parisi ammette prima di Nemica Amatissima: “Non ballerò come Lorella. A 56 anni sarei ridicola…”

L’appuntamento televisivo con Nemica amatissima è fissato per i prossimi 2 e 3 dicembre su Rai Uno. Sfida aperta tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini.  La prima attira l’attenzione con un look alquanto eccentrico: camicia nera, gonna a fiori e soprattutto pantofole col pelo.

heather-parisi-nemica-amatissima-gossip-news-tv-1

“Io e Lorella non siamo mai state amiche. Siamo persone molto diverse, con due mondi diversi. Oggi a 56 anni sarei ridicola se mi mettessi a ballare. Sono convinta di non riuscire a trasmettere agli italiani quello che facevo tanti anni fa, quando ero molto più giovane. Posso dire che canterò, parlerò, mi muoverò e presenterò anche due nuovi brani, “Game” e “Bambina”, oltre a una versione di “Cicale” completamente rinnovata. Ho quasi paura di ritornare a ballare. Io sono allergica alla nostalgia, a differenza di Lorella. Una volta chiusa questa parentesi televisiva tornerò alla mia vita di sempre. Ad Hong Kong con la mia famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui