Morgan colpo di scena a L’Intervista di Maurizio Costanzo: nuovo amore

Il cantautore italiano ha svelato dettagli inquietanti sulla sua vita privata nel salotto serale di Maurizio Costanzo!

Gossip news – Morgan ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo rivela confessioni intime circa la sfera sentimentale

Gossip news: Maurizio Costanzo continua il suo programma L’Intervista, all’insegna delle confessioni intime riportate dai suoi ospiti in studio. Dopo Belen Rodriguez, questa settimana è stato il turno di Marco Castoldi, meglio noto come Morgan. Anche il cantautore italiano ha svelato dettagli choc sulla sua vita, a partire dal suicidio del padre.

Morgan L'Intervista da Maurizio Costanzo
Morgan L’Intervista da Maurizio Costanzo

“Mio padre era un uomo molto elegante, non ha mai perso la sua classe. Un giorno si suicidò per debiti accumulati. Tu non pensi che tuo padre ti si può uccidere così. E stai lì a chiederti il perché. Era in depressione. Mio padre era un punto di riferimento. Ha fatto il gesto di Seneca, ha fatto il filosofo”.

Tv e Gossip news, Morgan svela un nuovo amore durante L’Intervista di Maurizio Costanzo: “Vivo con una donna, ma mi ha chiesto di restare anonima!”

Colpo di scena da Maurizio Costanzo: Morgan ha svelato di avere un nuovo amore nella sua vita. Il cantante ha spiegato di vivere con una donna, ma non ha voluto rivelare niente di più perché lei vorrebbe “rimanere anonima”. Non è dato sapere di chi si tratti, anche se dall’espressione del cantante si capisce si sia nuovamente innamorato.

Morgan L'Intervista Maurizio Costanzo
Morgan L’Intervista Maurizio Costanzo

Immancabile, in ogni caso, un ricordo dell’amore precedente con Asia Argento, con cui Morgan ha anche avuto una figlia, Anna Lou: “Oggi Asia per me è un’amica”, ha spiegato. Il cantante ha avuto una figlia anche da Jessica Mazzoli, conosciuta quando era giudice ad X Factor. E rivela di essere un buon padre presente: “Nel mio cuore vivo con entrambe le mie figlie, Anna Lou e Lara. Ho visto Anna Lou ieri, mentre Lara la vedrò fra pochi giorni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui