Mercedesz Henger a Verissimo, confessioni sul suo nuovo amore

Gossip news – Mercedesz Henger ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2016 ha confessato la mancanza del padre e l’arrivo di un nuovo amore!

Gossip news: Dall’Isola dei famosi allo studio di Verissimo. Ne è passato di tempo. Eppure Mercedesz Henger, figlia della nota star delle luci rosse Eva Henger e del noto produttore Riccardo Schicchi , sembra esserne uscita più forte di prima da quell’esperienza televisiva.

gossip news, Mercedesz Henger a Verissimo, confessioni sul suo nuovo amore
Mercedesz Henger a Verissimo

La sua vita non è stata per niente facile. Lo ha svelato lei stessa oggi in diretta da Silvia Toffanin. E’ sembrata molto più solare e meno triste del solito. Il momento più angosciante quando parla della mancanza di suo padre: “Mio padre lo sogno spesso, mi manca tanto. Purtroppo io ho dei rimpianti dell’ultimo tempo e sento che non l’ho aiutato abbastanza. Non mi sono mai vergognata di quello che faceva mio padre, neanche quando sono stata vittima di bullismo durante l’adolescenza. L’ultima volta che lui era cosciente in ospedale stava chiedendo un panino con le olive e lo chiedeva a tutti. Le infermiere non vollero. Ora gli porterei tutti i panini con tutti i tipi di olive che vuole”.

Gossip news, Mercedesz Henger notizie: si chiama Sergio Arcuri il suo nuovo amore…

gossip news, Mercedesz Henger a Verissimo, confessioni sul suo nuovo amore
Mercedesz Henger a Verissimo

Avevamo anticipato tutto qualche giorno fa sulla relazione tra Mercedesz Henger ed il fratello di Manuela Arcuri. E lei appare anche più sciolta e distesa nel momento in cui rivela della sua vita sentimentale: “L’amore è una cosa che nasce con il tempo.(ndr ride) In genere mi vergogno di esprimere i miei sentimenti. Ho un sentimento fortissimo nei confronti di Sergio che sta diventando un sentimento d’amore. Ci sentiamo in sintonia, stiamo bene quando stiamo insieme, ma è un po’ presto per poter dire che sia amore. Per me l’età passa in secondo piano se ti innamori di una persona. A mamma e a suo marito Massimiliano piace tanto. Oggi sono felice”. Il peggio è passato per Mercedesz Henger. L’aspetta una nuova vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui