Mercedesz Henger e Sergio Arcuri annunciano il loro matrimonio a Domenica Live!

Ospiti di Domenica Live hanno fatto commuovere i telespettatori con un annuncio al miele!

Gossip news – Mercedesz Henger e Sergio Arcuri insieme a Domenica Live per ufficializzare il loro amore!

Gossip news, Mercedesz Henger notizie – Puntata al miele di Domenica Live. Si parla d’amore. Argomento che attira in massa i telespettatori della domenica fedeli a Barbara D’Urso. Ospiti, nella fattispecie della puntata di domenica 30 ottobre, Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, coppia consolidata da diversi mesi.

Sergio Arcuri e Mercedez Henger Domenica Live
Sergio Arcuri e Mercedez Henger a Domenica Live

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è volata persino a Budapest per far conoscere a lui tutta la sua famiglia, in particolare mamma Eva Henger. Galeotto fu quell’evento presentato insieme sul palco, lì dove si sono conosciuti per la prima volta, come raccontato in studio da loro stessi.

Tv e Gossip news, Sergio Arcuri annuncio d’amore alla sua Mercedesz Henger a Domenica Live: “Prima ci sposeremo e poi le darò l’anello di fidanzamento!”

Gossip news: Toccanti le immagini mandate in onda di Mercedez Henger insieme al padre Riccardo Schicchi, sempre presente nel suo cuore. Ma a Domenica Live c’è stato soprattutto un tema su tutti: l’amore tra lei e Sergio Arcuri: “Abbiamo presentato assieme un premio lo scorso 3 giugno. Per me era la prima volta da conduttrice. Ero piuttosto tesa e nervosa. lui mi ha aiutato molto, è stato simpatico. E’ nata così la nostra conoscenza.

Sergio Arcuri e Mercedesz Henger Domenica Live
Sergio Arcuri e Mercedesz Henger a Domenica Live

Manuela Arcuri l’ho già incontrata. E’ bellissima. E’ stata una persona molto umile, gentile e carina con me. Primo bacio? Lavoravo a Campo Dei Fiori e stavamo chiacchierando. Lì l’ho baciato in una maniera incredibile”. Le congratulazioni della madre Eva non potevano mancare, naturalmente, rivolte soprattutto al compagno Sergio: “Sono una donna molto felice per averti vicino a mia figlia. Sei una persona d’oro, educato, perbene, intelligente. Ti vogliamo tantissimo bene”. 

La differenza d’età (lui 42 anni, lei 25 anni) non sembra essere un ostacolo per la coppia. Quando c’è l’amore c’è tutto. Ma l’annuncio più importante, da parte di lui, è questo: “L’anello di fidanzamento ci sarà… ma solo quando le chiederò di sposarla”. Il matrimonio è fissato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui